Se è a 320 DPI puoi mettere qualche tema total black e cambia pure quella oppure ce la modo xperia che ti rende il tel come l'xperia Z .. Se vai sul mio canale YouTube che è nella firma vedi un po se trovi qualcosa che ti piace .. Nell'ultima versione della delirium la status bar è trasparente..
davvero è trasparente? ma oltre a quello è piu fluida ecc? io uso next launcher e mi trovo benissimo.. cmq anche io ce l ho trasparente ma l ho dovuto fare da xposed.. con la trasparenza.. ecc saprai meglio di me.. l unico problema sai qual è? che se metto lo stesso sfondo sia nella home che blocco schermo nella status bar si sovrappone l immagine.. non so come spiegarti ..ha questo problema anche l ultima versione delirium? grazie
Ciao Ragazzi!
Ho installato la Carbon sul note di un mio amico, avrei bisogno di un consiglio su che kernel flashare... un buon compromesso batteria/prestazioni (come il temasek per gs3)
che mi dite?
con il pulsante home la torcia nello schrmo bloccato + longpress tasto menu killApp ciao
flash da recovery (un nandroid backup prima)
fonti
http://forum.xda-developers.com/show...84&postcount=1
http://forum.xda-developers.com/show...26&postcount=1
Ultima modifica di asmanao; 01-06-13 alle 23:10
salve ragazzi e da un paio di mesi che ho un galaxy note che ho preso da mio cugino tempo fa ...fuonzionava benissimo solo che da qualche settimana mi da il problema dello sfarfallio quando scende al 60% la batteria ( raramente arrivava a 50% ) con conseguente spegnimento e azzeramento batteria ... ho notato che la batteria mi si e gonfiata ,quindi per arrangiare al momento ho preso una batteria cinese a 10 euro ....il problema un po si e risolto pero' questa volta mi arriva al massimo al 40% e il problema si ripresenta ..ho notato che se tengo in stanby il telefono, riesce a scendere la percentuale senza sfarfallio pero' la batteria in dieci minuti da 40% scende a 15%...se invece sono al 60-70 % di batteria e mi metto a giocare dopo una mezzoretta abbondante il telefono incomincia a sfarfallare ,esco dal gioco e la batteria la ritrovo al 20 % e il telefono molto surriscaldato ( metto in stanby il telefono altrimenti se si spegne una volta riacceso non mi funziona il wifi ho il 3g ....ho notato anche che dopo lo sfarfallio se metto il telefono in carica la percentuale della batteria scende...risulta in carica pero' non aumenta anzi diminuisce ...se invece carico il telefono senza che abbia sfarfallato carica perfettamente ..... non so che succede ...anche con la batteria gonfia che ho levato aveva gli stessi problemi ,solo che con quella cinese mi succede con una percentuale di batteria piu bassa......praticamente ora sto usando il telefono non facendolo mai scendere sotto i 40% ho al massimo non posso connettermi ho giocare quando ce questa percentuale altrimenti si presenta il problema..... ora non so se prendere una batteria davvero originale ho portarlo in assistenza ...non ho piu la garanzi quindi dovrei pagare :-( a qualcuno di voi e successo ? come avete risolto ? un aiutino grazie :-(
Guarda di sicuro la batteria è andata, trova una originale samsung (solo nei centri samsung, non fidarti di internet) a 29 €....
Inoltre ti consiglierei una pulizia del telefono, non so tu quanto sia ferrato di modding, ma un bel deep clean secondi me ci vuole....
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
piu ho meno me la cavo ...io ho una 4.1.2 stock itv ( ch sarebbe l'ultimo aggiornamento ufficiale ) che ho flashato con odin e poi fatto la root sempre tramite odin ...avevo alliance rom 4.1.2 ma anche con quella mi dava questo problema ....poi ho deciso di mettergli quella stock ...... comunque faro' come dici cambiero la batteria con quella davvero originale ... come funziona questo deep clean ? grazie
Col deep claen si rade al suolo il tel pulendolo da qualsiasi dato e reinstalla un firmware ufficiale, così alla fine ti ritrovi col telefono come fosse appena comprato.... ecco il link alla guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238473
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
marcoandro87 (31-05-13)