CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 578 di 857 primaprima ... 78478528568576577578579580588628678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,771 a 5,780 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeffaPreview Visualizza il messaggio
    Che ROM monti ?
    la delirium lite di marzo.. grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 440 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beltipo89 Visualizza il messaggio
    la delirium lite di marzo.. grazie
    Se è a 320 DPI puoi mettere qualche tema total black e cambia pure quella oppure ce la modo xperia che ti rende il tel come l'xperia Z .. Se vai sul mio canale YouTube che è nella firma vedi un po se trovi qualcosa che ti piace .. Nell'ultima versione della delirium la status bar è trasparente..
    I THANKS sono graditi in caso di aiuto

Instagram
    Twitter
    Le migliori ROM qui

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeffaPreview Visualizza il messaggio
    Se è a 320 DPI puoi mettere qualche tema total black e cambia pure quella oppure ce la modo xperia che ti rende il tel come l'xperia Z .. Se vai sul mio canale YouTube che è nella firma vedi un po se trovi qualcosa che ti piace .. Nell'ultima versione della delirium la status bar è trasparente..
    davvero è trasparente? ma oltre a quello è piu fluida ecc? io uso next launcher e mi trovo benissimo.. cmq anche io ce l ho trasparente ma l ho dovuto fare da xposed.. con la trasparenza.. ecc saprai meglio di me.. l unico problema sai qual è? che se metto lo stesso sfondo sia nella home che blocco schermo nella status bar si sovrappone l immagine.. non so come spiegarti ..ha questo problema anche l ultima versione delirium? grazie

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi!
    Ho installato la Carbon sul note di un mio amico, avrei bisogno di un consiglio su che kernel flashare... un buon compromesso batteria/prestazioni (come il temasek per gs3 )
    che mi dite?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

con il pulsante home la torcia nello schrmo bloccato + longpress tasto menu killApp ciao

flash da recovery (un nandroid backup prima)

fonti
    http://forum.xda-developers.com/show...84&postcount=1

http://forum.xda-developers.com/show...26&postcount=1
    File allegati
    Ultima modifica di asmanao; 01-06-13 alle 23:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi e da un paio di mesi che ho un galaxy note che ho preso da mio cugino tempo fa ...fuonzionava benissimo solo che da qualche settimana mi da il problema dello sfarfallio quando scende al 60% la batteria ( raramente arrivava a 50% ) con conseguente spegnimento e azzeramento batteria ... ho notato che la batteria mi si e gonfiata ,quindi per arrangiare al momento ho preso una batteria cinese a 10 euro ....il problema un po si e risolto pero' questa volta mi arriva al massimo al 40% e il problema si ripresenta ..ho notato che se tengo in stanby il telefono, riesce a scendere la percentuale senza sfarfallio pero' la batteria in dieci minuti da 40% scende a 15%...se invece sono al 60-70 % di batteria e mi metto a giocare dopo una mezzoretta abbondante il telefono incomincia a sfarfallare ,esco dal gioco e la batteria la ritrovo al 20 % e il telefono molto surriscaldato ( metto in stanby il telefono altrimenti se si spegne una volta riacceso non mi funziona il wifi ho il 3g ....ho notato anche che dopo lo sfarfallio se metto il telefono in carica la percentuale della batteria scende...risulta in carica pero' non aumenta anzi diminuisce ...se invece carico il telefono senza che abbia sfarfallato carica perfettamente ..... non so che succede ...anche con la batteria gonfia che ho levato aveva gli stessi problemi ,solo che con quella cinese mi succede con una percentuale di batteria piu bassa......praticamente ora sto usando il telefono non facendolo mai scendere sotto i 40% ho al massimo non posso connettermi ho giocare quando ce questa percentuale altrimenti si presenta il problema..... ora non so se prendere una batteria davvero originale ho portarlo in assistenza ...non ho piu la garanzi quindi dovrei pagare :-( a qualcuno di voi e successo ? come avete risolto ? un aiutino grazie :-(

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Guarda di sicuro la batteria è andata, trova una originale samsung (solo nei centri samsung, non fidarti di internet) a 29 €....
    Inoltre ti consiglierei una pulizia del telefono, non so tu quanto sia ferrato di modding, ma un bel deep clean secondi me ci vuole....

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 440 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beltipo89 Visualizza il messaggio
    davvero è trasparente? ma oltre a quello è piu fluida ecc? io uso next launcher e mi trovo benissimo.. cmq anche io ce l ho trasparente ma l ho dovuto fare da xposed.. con la trasparenza.. ecc saprai meglio di me.. l unico problema sai qual è? che se metto lo stesso sfondo sia nella home che blocco schermo nella status bar si sovrappone l immagine.. non so come spiegarti ..ha questo problema anche l ultima versione delirium? grazie
    Guarda non lo ricordo l'ho avuta tempo fa .. Chiedi nella discussione della delirium e senti che ti dicono la
    I THANKS sono graditi in caso di aiuto

Instagram
    Twitter
    Le migliori ROM qui

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Guarda di sicuro la batteria è andata, trova una originale samsung (solo nei centri samsung, non fidarti di internet) a 29 €....
    Inoltre ti consiglierei una pulizia del telefono, non so tu quanto sia ferrato di modding, ma un bel deep clean secondi me ci vuole....
    piu ho meno me la cavo ...io ho una 4.1.2 stock itv ( ch sarebbe l'ultimo aggiornamento ufficiale ) che ho flashato con odin e poi fatto la root sempre tramite odin ...avevo alliance rom 4.1.2 ma anche con quella mi dava questo problema ....poi ho deciso di mettergli quella stock ...... comunque faro' come dici cambiero la batteria con quella davvero originale ... come funziona questo deep clean ? grazie

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoandro87 Visualizza il messaggio
    piu ho meno me la cavo ...io ho una 4.1.2 stock itv ( ch sarebbe l'ultimo aggiornamento ufficiale ) che ho flashato con odin e poi fatto la root sempre tramite odin ...avevo alliance rom 4.1.2 ma anche con quella mi dava questo problema ....poi ho deciso di mettergli quella stock ...... comunque faro' come dici cambiero la batteria con quella davvero originale ... come funziona questo deep clean ? grazie
    Col deep claen si rade al suolo il tel pulendolo da qualsiasi dato e reinstalla un firmware ufficiale, così alla fine ti ritrovi col telefono come fosse appena comprato.... ecco il link alla guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238473

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

12. Il seguente Utente ha ringraziato lupo84 per il post:

marcoandro87 (31-05-13)

Pagina 578 di 857 primaprima ... 78478528568576577578579580588628678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio