Se all'inizio pensavo a un problema hardware adesso inizio a pensare a un bug...risolvibile credo e spero solo con un deep clean ma volevo farvelo vedere e parlarne.
Allora questo è il problema..inizialmente dopo aver montato la XXLT4 240 Dpi v2.0 dopo una giornata ha iniziato a farmi cosi ma non si risolveva e non capivo...pensavo che si fosse rotto il connettore usb. Poi il giorno stesso l'ho attaccato alla dock station originale del note..lo stacco e smette di farlo e non lo fa più... lo riavvio e rinizia a farlo![]()
Per farlo smettere sembra funzioni solo attaccandolo alla base.
Di fatto però dall'ultimo deep clean non è che ho "pasticciato" molto.. ho messo la angry v4.0 qualche giorno poi la Delirium Project CM10.1 Hybrid e poi la xxlt4 240 dpi v2.0
Sia passando dalla angry alla delirium che dalla delirium all'ultima avevo fatto tutti i wipe e format (tranne formattare l'sd interna) e su quest'ultima l'ho anche rifatto riprovando a metterla ma niente ogni volta che lo riavvio si ripresenta il bug..ma soprattutto non va mai in deep sleep e la batteria quindi si drena via che è un piacere.
Linko anche il video con link perchè mi sembra che non riesca a integrarlo: http://www.youtube.com/watch?v=7iffpAtpZro