Per caso hai installato link2sd...e ripartizionato la sd...altrimenti prova a riavviare il note magari ha caricato male...non e la prima volta che succede
Ok non per sembrare scortese... ma allora cosa posso fare? Al momento non ho sd esterne a portata di mano, posso provare domani, anche se credo non funzionerà...
Prima infatti avevo un altra rom e avevo lo stesso problema con una sd inserita. Poi ho fatto il deep clean e fino a quando c'è stato questo problema sono sicuro che ci fossero almeno 800-900MB liberi per le app. Dove sono spariti 600 MB? xD
Allora devo usare il Deep Clean Gingerbread 2 e poi il Deep clean JB per passare a Jelly Bean?
Peccato, speravo di non perdere i dati.
No devi fare solo il deep clean GINGERBREAD col pit inserito... E poi fai un wipe data dal kernel stock (tanto GINGERBREAD non ha il bug nrl kernel che brickka) lo mandi direttamente in download mode e fleshi con odin JB
Io avevo il tuo stesso problema e ho fatto cosi suggerito da Andromeda1968 e ora sono quasi 2 anni che il note nn ha avuto più problemi...
All'epoca andromeda ha suggerito a me... Ora io suggerisco a te... Poi sta a te fare o nn fare![]()
Ok scelgo fare... xD Per Deep clean Gingerbread intendi il 2 della guida che hai postato giusto? E' questo quello col pit.
Comunque come piccola curiosità, magari è una str***ata, ma mi potete dire quanto avete voi disponibile per le app in totale? Io 2GB, infatti ne risultano 1.7 occupati e 300MB liberi.