CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 614 di 857 primaprima ... 114514564604612613614615616624664714 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,131 a 6,140 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6131
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techmania Visualizza il messaggio
    non me lo ha suggerito nessuno... e' stata la mia ignoranza a portarmi all errore madornale!!!
    comunque non so come ho fatto ma tramite ODIN ho caricato nella finestra del BOOTLOADER il firmware originale ed ora e' tornato tutto come prima fortunatamente!!!

    ora ho un paio di domande semplici...

    la prima: avendo reistallato il firmware originale....il root e' rimasto?
    ora con odin...vorrei sapere se e' possibile e come si fa a caricarci dentro una rom custom da flashare.... dove posso trovare i passaggi?
    grazie a tutti per il supporto di quest oggi!
    Alla fine hai risolto? Quindi hai usato Odin da altro PC? Non puoi caricare rom custom..(non fare altri casini)... per verificare il root scarica da google play questa app. https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it

  2.  
  3. #6132
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techmania Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei solamente levarmi un dubbio....
    nella guida per l utilizzo corretto di odin presente qui': https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
    si vede che il firmware originale deve essere caricato in PDA e successivamente premuto start....
    io ora di questa cosa ieri nei vari tentativi di far ripartire il note fra i tanti casini che ho combinato...non me ne ero accorto ed ho caricato il firmware non in PDA ma bensi in bootloader!!
    Premendo poi start tutto il procedimento e' stato pressoche identico.... e alla fine il note si e' riavviato normalmente con il fw stock.
    ora mi chiedo.... e' successo qualcosa di cui non mi sono accorto o la procedura che ho seguito anche se sbagliata alla fine ha come risultato l istallazione corretta del fw senza problemi?
    non vorrei che avendo caricato il fw dalla casella bootloader abbia fatto un altro dei miei casini....
    grassie
    Non capisco come hai potuto risolvere mettendo il firmware su bootloader, hai rischiato di nuovo, leggete prima di fare danni irreparabili. Buon per te che sia andato a buon fine anche se non capisco....comunque se non ti dà problemi tienilo così e non fare più nulla

  4. #6133
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icj16 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non lo so, ma posso farti una domanda io? Perché fare un downgrade?
    Perché il Note con Jelly Bean equivale ad avere una 500 camuffata da Aston Martin

  5. #6134
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Perché il Note con Jelly Bean equivale ad avere una 500 camuffata da Aston Martin
    Hai mai provato rom moddate??? Personalmente con la mia Delirium JB del mitico Sfatt mi trovo da Dio, è una Ferrari e non tornerei mai indietro, però sono punti di vista, scelte soggettive, esigenze personali....Hai almeno preso in considerazione il mio consiglio? Non sei obbligato, però mettendomi nei tuoi panni io farei come ti ho suggerito

  6. #6135
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Hai mai provato rom moddate??? Personalmente con la mia Delirium JB del mitico Sfatt mi trovo da Dio, è una Ferrari e non tornerei mai indietro, però sono punti di vista, scelte soggettive, esigenze personali....Hai almeno preso in considerazione il mio consiglio? Non sei obbligato, però mettendomi nei tuoi panni io farei come ti ho suggerito
    Ti spiego, io sono ex possessore del Note, ora ho il 2, il primo l' ho spremuto veramente a fondo, gli ho fatto di tutto, l' flashato almeno 100 cento volte in tre mesi

    Ti consiglio di provare un ritorno alla 4.0.4 (magari la LRT tedesca, che ha già la nuova touchwiz)... Scommettiamo che mi dai ragione? :P

  7. #6136
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Ti spiego, io sono ex possessore del Note, ora ho il 2, il primo l' ho spremuto veramente a fondo, gli ho fatto di tutto, l' flashato almeno 100 cento volte in tre mesi

    Ti consiglio di provare un ritorno alla 4.0.4 (magari la LRT tedesca, che ha già la nuova touchwiz)... Scommettiamo che mi dai ragione? :P
    Sei peggio di me !! comunque io ho due Note1 il secondo ha ICS 4.0.4 LRB originalissimo.....non dico che è peggio perchè fà egregiamente il suo sporco lavoro ma preferisco il primo con JB e tutte le chicche che gli ho rifilato. Devo dire inoltre che riguardo i consumi di batteria si equivalgono, più o meno stiamo lì

  8. #6137
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Sei peggio di me !! comunque io ho due Note1 il secondo ha ICS 4.0.4 LRB originalissimo.....non dico che è peggio perchè fà egregiamente il suo sporco lavoro ma preferisco il primo con JB e tutte le chicche che gli ho rifilato. Devo dire inoltre che riguardo i consumi di batteria si equivalgono, più o meno stiamo lì
    Uhm, credo siano punti di vista, poi è parecchio che chiaramente non vedo un Note 1 con Jelly Bean, non saprei. È che purtroppo ho il sensore anti-lag per questo sono tornato a ICS

  9. #6138
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Domanda:
    ho installato la rom cucinata Xperia Note GT sul mio Note:

    ht__p://www.androidgalaxys.net/rom-cucinata-galaxy-note/amnix-xperia-note-una-rom-cucinata-in-stile-sony-xperia-e-tablet-per-il-galaxy-note

    Ricordo di aver letto da qualche parte che era possibile switchare su una modalità telefono ma non ricordo dove.
    Ne sapete nulla?
    Altra cosa:
    pur potendo applicare l'opzione multischermo, in realtà se premo il tasto BACK per attivarla non si attiva nulla e per altro, nella barra delle notifiche in alto, pur avendo selezionato lo shortcut veloce al multischermo, questo non mi appare tra le icone veloci di attivazioni.
    Eppure la rom, tra le peculiarità dice di permettere il multitask di illimitate app.
    infine volevo chiedere se la rom permette la variazione dei DPI perchè io non trovo nulla.

  10. #6139
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Domanda:
    ho installato la rom cucinata Xperia Note GT sul mio Note:

    ht__p://www.androidgalaxys.net/rom-cucinata-galaxy-note/amnix-xperia-note-una-rom-cucinata-in-stile-sony-xperia-e-tablet-per-il-galaxy-note

    Ricordo di aver letto da qualche parte che era possibile switchare su una modalità telefono ma non ricordo dove.
    Ne sapete nulla?
    Altra cosa:
    pur potendo applicare l'opzione multischermo, in realtà se premo il tasto BACK per attivarla non si attiva nulla e per altro, nella barra delle notifiche in alto, pur avendo selezionato lo shortcut veloce al multischermo, questo non mi appare tra le icone veloci di attivazioni.
    Eppure la rom, tra le peculiarità dice di permettere il multitask di illimitate app.
    infine volevo chiedere se la rom permette la variazione dei DPI perchè io non trovo nulla.
    Hai provato a tenere premuto per 2 secondi il softtouch back?
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  11. #6140
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho fatto un guaio…
    Dovevo formattare il telefono visto che avevo vari inpuntamenti… Allora ho seguito la guida al deep clean 1 riportata nel link alla prima pagina di questo thread… Quindi sono tornato a gingerbread!
    Ora qual'è il modo più semplice e veloce per sistemare le cose? Faccio aggiornamento tramite Kies a jb e poi root?

Pagina 614 di 857 primaprima ... 114514564604612613614615616624664714 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy