certo oppure qualche app che crea conflitto....nel caso non risolvi...flashi il firmware nuovamente con odin eseguendo prima tutti i wipes
certo oppure qualche app che crea conflitto....nel caso non risolvi...flashi il firmware nuovamente con odin eseguendo prima tutti i wipes
Raga ho un problema con il mio note, funziona solo con s pen e non piu col tocco, qualcuno saprebbe spiegarmi perchè???
Ragazzi purtroppo mi vedo costretto a dover portare il mio note in assistenza a causa di problemi con la penna e anche col display. Monto la rom lsz stock deodexed e con root... per riportarlo in condizioni di garanzia basta che flasho con odin la lsz stock ita e poi controllo che il codice imei coincida con quello sullo scatolo giusto?![]()
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
GreenAlien (19-08-13)
salve a tutti volevo sapere se esiste qualche altro modo per mettere l' app della fotocamera dell' s4 (quella samsung) sul nostro note...ho provato a metterla in system/ app ma non funziona ugualmente..a qualcuno ha funzionato? se si quale rom montate? conoscete altri metodi? grazie in anticipo =)
ok grazie mille..per ora metterò questa.. pero' io volevo quella non del google edition ma quella samsung che esce nel firmware samsung..sai se esiste? so che nell' s3 si puo' mettere =)..
Salve ragazzi
Ho un Galaxy note nativo con firmware 4.1.2
Visto la mia inesperienza con questo smartphone, prima di buttarmi in una modding vorrei chiedere pareri agli esperti.
Vorrei Rootare il mio cellulare, mi potete linkare una guida sicura?
Vorrei puntualizzare che non voglio installare nessuna ROM.
Ho trovato questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Ma non capisco bene cosa sono i firmware LB1 o LC1, mi potete fare una piccola introduzione?La guida può andare bene?
Devo sempre flashare il firmware KKA?
Altra piccola domanda e poi non vi stresso più :P Visto che non ho intenzione di flashare una Rom cucinata la cartella EFS potrei anche non toccarla?
Grazie a tutti..