CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 649 di 857 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,481 a 6,490 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6481
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixPix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problema con il note. Premetto che ho firmware jellybean ultimate (www. androidiani .com/forum/modding-samsung-galaxy-note/217466-ultimate-n7000-xxlt4-jb-4-1-2-v6-ota-available-26-04-13-a.html), kernel (credo) originale e recovery cmw. Usando lucky patcher, ho usato una funzione per pulire la dalvik oppure Remove all odex file (purtroppo non mi ricordo e non avendo accesso a lucky patcher non posso essere preciso, comunque è una funzione nel menù opzioni del programma) e dopo aver riavviato il telefono va in loop continuo nella schermata aggiornamento applicazioni in corso (quella che si ha al primo riavvio dello smartphone dopo un firmware update) su un'applicazione. Consigli? Che devo fare? faccio un wipe da recovery? di cosa? ho già provato da recovery a fare wipe di dalvik e di cache, ma nessun risultato.
    Se non hai un backup ho paura che devi fare anche il wipe data con la conseguente perdita dei dati....fai un ultimo tentativo levando la batteria per qualche minuto...se non va ..procedi come sopra indicato.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #6482
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    fatto...tutta la notte senza batteria e senza risultato.
    ma con jelly bean quando dice di collegare l'account con dropbox per fare il backup in automatico, cosa salva?
    tu hai il note? siccome con il jelly bean ultimate non mi sono trovato bene perchè doveva aggiungere s-voice che non mi funziona e me lo manda in crash con la base da auto, dovrebbe essere deodexed e non ho capito quali vantaggi mi porta e poi è Zipaligned che non so cosa sia. In ogni caso mi si pianta in continuazione, è lento e si pianta spessissimo con un occupazione di ram di 750 mb in media. Hai consigli per rom veloci, leggere ed affiadabili?

  4. #6483
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixPix Visualizza il messaggio
    fatto...tutta la notte senza batteria e senza risultato.
    ma con jelly bean quando dice di collegare l'account con dropbox per fare il backup in automatico, cosa salva?
    tu hai il note? siccome con il jelly bean ultimate non mi sono trovato bene perchè doveva aggiungere s-voice che non mi funziona e me lo manda in crash con la base da auto, dovrebbe essere deodexed e non ho capito quali vantaggi mi porta e poi è Zipaligned che non so cosa sia. In ogni caso mi si pianta in continuazione, è lento e si pianta spessissimo con un occupazione di ram di 750 mb in media. Hai consigli per rom veloci, leggere ed affiadabili?
    vai qui..[ROM][JB 4.1.2]Delirium n7000 XXLT9 Limited..la migliore...attendi perché' sfatt sta per sfornare un aggiornamento.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #6484
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Se volessi riportare all'originalità totale il Note, avendolo attualmente con il root e montata l'ultima ROM Cyanogen stabile, è possibile?
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  6. #6485
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Salve.
    Se volessi riportare all'originalità totale il Note, avendolo attualmente con il root e montata l'ultima ROM Cyanogen stabile, è possibile?
    Certo...basta riflashare con odin il Fw dopo il deep clean...che trovi qui . https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238473 )
    Ultima modifica di cipo1; 01-11-13 alle 00:47
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  7. #6486
    Androidiano L'avatar di gtecnostyle


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    280
    Smartphone
    samsung GT-n7000

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    salve a tutti qualcuno puo aiutarmi ? posseggo il kernel philz per ics quindi ho il root e la cwm ora vorrei installare la delirium 4.3.1 di sfattucci ma priam di installarla posso o devo mettere il kernel 4.3 da lui condiviso nel link download all inizio della guida su Wuala Explorer ?
    aiuto mi manca solo questo passaggio per poter procedere

  8. #6487
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtecnostyle Visualizza il messaggio
    salve a tutti qualcuno puo aiutarmi ? posseggo il kernel philz per ics quindi ho il root e la cwm ora vorrei installare la delirium 4.3.1 di sfattucci ma priam di installarla posso o devo mettere il kernel 4.3 da lui condiviso nel link download all inizio della guida su Wuala Explorer ?
    aiuto mi manca solo questo passaggio per poter procedere



    Tranquillo se hai il philz vai pure....flasha flasha...😎😎


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  9. #6488
    Androidiano L'avatar di sa77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi e buona Ogni Santi a tutti,
    Premetto che monto una rom stock LSZ + Helloworld Kernel.
    Avrei bisogno di aiuto per un "soft" modding del nostro N7000 e di capire come...
    Applicare il 4-way Reboot Menu. Ho seguito il thread su xda ma al punto3 mi sono perso! non ho capito come importare android.policy.jar e come precedere. Ho scaricato tutti i tools ma forse c'è una fase pre-operativa che l'autore su xda ha omesso dandola per scontata.
    Oltre a questa mod ne vorrei applicare altre e presumo che una volta imparato ad usare i tools, la tecnica sia similare per ogni mod...giusto?

  10. #6489
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buona festa a tutti volevo una dritta monto ROM aosp re volt ROM prima avevo allince. Comunque i comandi vocali delle ROM aosp non mi piacciono e volevo mettere quello originale diciamo . lo installo ma non sento la voce dall auricolare blu... Perché?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #6490
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sa77 Visualizza il messaggio
    ...ma al punto3 mi sono perso! non ho capito come importare android.policy.jar e come precedere. Ho scaricato tutti i tools ma forse c'è una fase pre-operativa che l'autore su xda ha omesso dandola per scontata.
    Oltre a questa mod ne vorrei applicare altre e presumo che una volta imparato ad usare i tools, la tecnica sia similare per ogni mod...giusto?
    Ciao,
    l'autore della mod nel dire 3. Put the android.policy.jar in baksmali folder.
    si riferisce alla cartella relativa alla sua Utility Baksmali/Smali Manager

    Per le varie modifiche dei file di sistema si possono usare vari tool come giustamente dici;
    quasi sempre il principale da utilizzare è APKtool

    Ciao
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

    sa77 (01-11-13)

Pagina 649 di 857 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy