Mi sono messo l'anima in pace riguarda i dati…
Quando mi hai parlato di deep clean ho seguito la guida di Andromeda, utilizzando la LT9 stock... e poi root Installando philz 5.
(Tra l'altro non vorrei sbagliare ma mi dava comunque l'errore della memoria USB ho dovuto formattarla secondo la richiesta del telefono, ho provato a farlo anche prima di fare il deep clean ma non funzionava)
Già altre volte che l'ho Seguita riscontravo sempre gli stessi problemi del telefono…
In particolare quando utilizzo un'applicazione che richiede gli accessi root (in questo caso Hexamob Recovery Lite Undelete, Ma di solito capita con qualunque applicazione), il telefono sembra bloccarsi… Abbasso il menù a tendina e non arriva alla fine dello schermo… Si blocca qualche millimetro più su... A quel punto il telefono è completamente bloccato…
Dopo poco si riavvia in automatico e si blocca in bootscreen.... E devo riavviare manualmente...
Avevo fatto presente che secondo me c'era qualche problema nella guida (Infatti nella guida non si parla di format... Ma Andromeda mi ha detto che non c'entra niente e che la sua guida porta il telefono ad una condizione di pulizia totale)...
Seppure volessi effettuare i format e flashare la delirium… Sarebbe possibile farlo Tutto tramite touchscreen? Sono tetraplegico e non riesco a premere tre tasti contemporaneamente
In questo momento È apparsa una notifica con icona
# Installa superuser
Il file binario su è obsoleto
Se ci tappo mostra tre pulsanti: non ora, installa da recovery installa…
Dicendomi che per dispositivi HTC era raccomandata l'istallazione da recovery...
Mi era apparso anche altre volte precedentemente, e avevo sempre selezionato "installa"… Oggi ho fatto installa da recovery…
Il telefono si è riavviato e mi ha aperto la recovery stock.... E al di sotto delle classiche azioni in blu, è apparso questo:
E: bad option "fstype2=ext4"
E:skipping malformed recovery.fstab line:/sdcard vfat /dev/block/mmacb1k1p1 fstype2=ext4
-- Installing package...
Finding update package...
Verifying update package...
E:signature verification failed
Installation aborted.
Che cavolo è successo???
Ultima modifica di MBdip; 14-02-14 alle 09:32
ciao a tutti.
ho da poco acquistato un note brandizzato 3 con firmware gingerbread la4.
E' possibile effettuare aggiornamenti ad ics o jelly bean?
è la seconda sezione che sbaglio. qual è la sezione giusta?
Qui si parla di modding... Installazione ROM non ufficiale, root etc...
Dovresti cercare nella sezione madre di questo device che puoi trovare qui
Lì ci saranno i thread che fanno al caso tuo.
stai andando oltre le mie possibilità XD..allora non smanettare se no sai cosa stai facendo. Le.cose sono 2..o vai in recovery..fai un deep clean ed in stalli una rom..ma poi devi swguire le indicazioni della rom..le delirium richiedono l aggiornamento dei binari supersu prima di smanettare con app che richiedono il root. Metti la aryamod ltc v4 oppure la miui. Se no flashi con odin una stock..
allora ...e il tuo gestore che via ota deve comunicarti aggiornamenti oppure via kies...altrimenti se vuoi metter su jb devi prima sbrandizzare...[GUIDA] DEBRAND JELLY BEAN...poi decidi che fare ...ok?
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo