CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 736 di 857 primaprima ... 236636686726734735736737738746786836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,351 a 7,360 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiopillo79 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per l aiuto ho fatto tutto secondo la tua guida ma volevo chiederti perche è poco stabile??? In piu mi servono le toolbar da installare ,in piu ti chiedevo se faccio format sdcard cancello i dati della sd del cell giusto?ma poi non e che mi si blocca alla avvio il cell,,,da premettere che ho fatto il backap...come sempre grazie per l aiuto come puoi bene capire sono una frana...cmq grazie
    ringrazialo cliccando il tasto thanks sul pc all'angolo sotto a sinistra...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cipo1 per il post:

giorgiopillo79 (10-03-14),Jo-san (07-03-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiopillo79 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per l aiuto ho fatto tutto secondo la tua guida ma volevo chiederti perche è poco stabile??? In piu mi servono le toolbar da installare ,in piu ti chiedevo se faccio format sdcard cancello i dati della sd del cell giusto?ma poi non e che mi si blocca alla avvio il cell,,,da premettere che ho fatto il backap...come sempre grazie per l aiuto come puoi bene capire sono una frana...cmq grazie
    c e il tasto thanks comunque poco stabile perché é aosp..ancora da poco tempo ci stanno rilasciando rom..e sono nightly..insomma c è da lavorarci..non formattarla la sd esterna..la procedura per un deep clean è la seguente:
    • wipe data (default se te lo chiede)
    • wipe cache
    • wipe dalvik cache
    • format cache
    • format system
    • format data
    • format preload
    • format emmc

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, non sono molto esperto di modding android ma qualcosa la mastico avendo fatto un po' di pratica sul mio vecchio Galaxy S, ora però ho un piccolo problema... Il mio Note N7000 (brand 3) è ancora verginello, nel senso che ha solo ricevuto gli aggiornamenti ufficiali su kies, e quindi ora ha l'ultimo firmware ufficiale 4.1.2. Poco tempo fa l'ho roottato tramite un file che installava tramite recovery una versione di superuser che poteva essere completamente disinstallata, e così ho fatto.

Ora volevo moddare un po il mio telefono, e stavo cominciando per prima cosa a installare l'ultima recovery cwm, sia la touch che quella testuale mi danno errore: se tento di installarla come zip tramite la recovery originale mi restituisce un errore dicendo this package is for n7000. This is a ''. Se invece tento di installarla tramite Odin, la versione md5.tar, alla pressione del tasto start mi restituisce subito Fail (il cell viene visto correttamente da odin sulla COM4).

Ho provato a riscaricare tutti i file (sia gli zip touch e testuale, che entrambi i tar) ma non riesco in nessun modo. Ho provato a scaricare l'ultima CWM touch di PhilZ, ma niente.

Allora volevo provare a reinstallare il firmware originale per partire da una situazione pulita, quindi l'ho collegato con kies e ho selezionato la voce aggiorna e inizializza firmware, ma mi risponde che l'N7000 non supporta l'inizializzazione.

Cosa posso provare a fare? Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Riflasha il fw originale con odin. Devi sbrandizzarlo vedi trovi la guida
    Ultima modifica di Simauro; 11-03-14 alle 11:58

7. Il seguente Utente ha ringraziato Simauro per il post:

wally75 (11-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Provo a sbrandizzarlo allora. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ci sono tante(troppe) rom in giro per il note.. La migliore con tutte le features del note 3 qual'è? (non sto facendo nessun confronto o paragone eh )

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho sbrandizzato il telefono scaricando il fw originale da sammobile. Il flash con Odin è andato tutto bene, però non riesco ugualmente a flashare la cwm.
    Nel post precedente avevo sbagliato una cosa: il firmware di Philz installato tramite zip e recovery mi dava l'errore ...this is a '' mentre quello scaricato dal sito cwm (insallandolo sempre tramite recovery originale) invece spegne direttamente il telefono senza dare alcun messaggio.

Tramite Odin invece ho solo i file per quello di Philz che invece mi restituisce il risultato Fail.

Adesso col cell sbrandizzato ho sempre la stessa situazione... è possibile che tutti i file che ho provato siano sbagliati? è pure li ho scaricati tutti dai canali ufficiali...

Inoltre ieri (quindi quando il cell aveva ancora il firmware originale ma brand h3g) ho provato pure a installarlo tramite RomManager. Ricevevo una risposta positiva e il programma riconosceva la CWM come recovery installata, ma se poi spegnevo il cell e riavviavo in recovery, partiva sempre quella originale.

Cosa posso fare?

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wally75 Visualizza il messaggio
    Ho sbrandizzato il telefono scaricando il fw originale da sammobile. Il flash con Odin è andato tutto bene, però non riesco ugualmente a flashare la cwm.
    Nel post precedente avevo sbagliato una cosa: il firmware di Philz installato tramite zip e recovery mi dava l'errore ...this is a '' mentre quello scaricato dal sito cwm (insallandolo sempre tramite recovery originale) invece spegne direttamente il telefono senza dare alcun messaggio.

Tramite Odin invece ho solo i file per quello di Philz che invece mi restituisce il risultato Fail.

Adesso col cell sbrandizzato ho sempre la stessa situazione... è possibile che tutti i file che ho provato siano sbagliati? è pure li ho scaricati tutti dai canali ufficiali...

Inoltre ieri (quindi quando il cell aveva ancora il firmware originale ma brand h3g) ho provato pure a installarlo tramite RomManager. Ricevevo una risposta positiva e il programma riconosceva la CWM come recovery installata, ma se poi spegnevo il cell e riavviavo in recovery, partiva sempre quella originale.

Cosa posso fare?
    ascolta a me..flasha la stock LSZ...ed il philz LSZ...dopo aver flashato la rom con odin vai in recovery e flasha il philz..quello ti va sicuro

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L Visualizza il messaggio
    ascolta a me..flasha la stock LSZ...ed il philz LSZ...dopo aver flashato la rom con odin vai in recovery e flasha il philz..quello ti va sicuro
    Quindi da quello che ho capito dalle tue parole la recovery deve essere specifica per il firmware installato... quindi mi cerco una recovery per il firmware che ho appena flashato e provo prima con quella.
    Grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato wally75 per il post:

Jo-san (11-03-14)

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wally75 Visualizza il messaggio
    Quindi da quello che ho capito dalle tue parole la recovery deve essere specifica per il firmware installato... quindi mi cerco una recovery per il firmware che ho appena flashato e provo prima con quella.
    Grazie
    c è il tasto thaaaaanks

15. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

wally75 (11-03-14)

Pagina 736 di 857 primaprima ... 236636686726734735736737738746786836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio