ringrazialo cliccando il tasto thanks sul pc all'angolo sotto a sinistra...![]()
giorgiopillo79 (10-03-14),Jo-san (07-03-14)
c e il tasto thankscomunque poco stabile perché é aosp..ancora da poco tempo ci stanno rilasciando rom..e sono nightly..insomma c è da lavorarci..non formattarla la sd esterna..la procedura per un deep clean è la seguente:
- wipe data (default se te lo chiede)
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- format cache
- format system
- format data
- format preload
- format emmc
Salve a tutti, non sono molto esperto di modding android ma qualcosa la mastico avendo fatto un po' di pratica sul mio vecchio Galaxy S, ora però ho un piccolo problema... Il mio Note N7000 (brand 3) è ancora verginello, nel senso che ha solo ricevuto gli aggiornamenti ufficiali su kies, e quindi ora ha l'ultimo firmware ufficiale 4.1.2. Poco tempo fa l'ho roottato tramite un file che installava tramite recovery una versione di superuser che poteva essere completamente disinstallata, e così ho fatto.
Ora volevo moddare un po il mio telefono, e stavo cominciando per prima cosa a installare l'ultima recovery cwm, sia la touch che quella testuale mi danno errore: se tento di installarla come zip tramite la recovery originale mi restituisce un errore dicendo this package is for n7000. This is a ''. Se invece tento di installarla tramite Odin, la versione md5.tar, alla pressione del tasto start mi restituisce subito Fail (il cell viene visto correttamente da odin sulla COM4).
Ho provato a riscaricare tutti i file (sia gli zip touch e testuale, che entrambi i tar) ma non riesco in nessun modo. Ho provato a scaricare l'ultima CWM touch di PhilZ, ma niente.
Allora volevo provare a reinstallare il firmware originale per partire da una situazione pulita, quindi l'ho collegato con kies e ho selezionato la voce aggiorna e inizializza firmware, ma mi risponde che l'N7000 non supporta l'inizializzazione.
Cosa posso provare a fare? Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Riflasha il fw originale con odin. Devi sbrandizzarlo vedi trovi la guida
Ultima modifica di Simauro; 11-03-14 alle 11:58
wally75 (11-03-14)
Provo a sbrandizzarlo allora. Grazie.
Salve ragazzi, ci sono tante(troppe) rom in giro per il note.. La migliore con tutte le features del note 3 qual'è? (non sto facendo nessun confronto o paragone eh)
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Ho sbrandizzato il telefono scaricando il fw originale da sammobile. Il flash con Odin è andato tutto bene, però non riesco ugualmente a flashare la cwm.
Nel post precedente avevo sbagliato una cosa: il firmware di Philz installato tramite zip e recovery mi dava l'errore ...this is a '' mentre quello scaricato dal sito cwm (insallandolo sempre tramite recovery originale) invece spegne direttamente il telefono senza dare alcun messaggio.
Tramite Odin invece ho solo i file per quello di Philz che invece mi restituisce il risultato Fail.
Adesso col cell sbrandizzato ho sempre la stessa situazione... è possibile che tutti i file che ho provato siano sbagliati? è pure li ho scaricati tutti dai canali ufficiali...
Inoltre ieri (quindi quando il cell aveva ancora il firmware originale ma brand h3g) ho provato pure a installarlo tramite RomManager. Ricevevo una risposta positiva e il programma riconosceva la CWM come recovery installata, ma se poi spegnevo il cell e riavviavo in recovery, partiva sempre quella originale.
Cosa posso fare?![]()
Jo-san (11-03-14)
wally75 (11-03-14)