ciao ragazzi vi volevo chiedere se gentilmente potreste linkarmi il philz kernel per la versione n7000xxlt9![]()
ciao ragazzi vi volevo chiedere se gentilmente potreste linkarmi il philz kernel per la versione n7000xxlt9![]()
jo io ho la rom basata su xxlt9 va bene il PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.11.2-signed ?![]()
salve ragazzi, sono possessore di un galaxy n7000 con la cm11, vorrei sapere come fare lo screenshot, ed in piu volevo sapere perche quando riavvio il telefono alcune app che metto dentro le cartelle non li trovo piu e di conseguenza li devo raggruppare nuovamente?????grazie in anticipo.................
Salve ragazzi ho seguito la guida per l installazione kernel cmw per il note n7000 si avvia senza problemi ma dopo qualche secondo la schermata di sblocco si blocca e mi risulta inutilizzabile la versione del kernel scaricato è Philz-cwm6-XXLT9-ORA-signed.zip potete aiutarmi?
ciao ragazzi mi serve un ultimo aiutinoho installato la cm 11 però avendo brutte esperienze con le gapps ho provato google installer solo che mi crasha tutto... percio ho fatto wipe data e ho tolto il framework e il resto... io ha scaricatole gapps-kk-20140105-signed.zip... vanno bene per questa versione di cm ?? è la cm 11
Il problema è la SD. Ho provato con quella interna...
Spoiler: