CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 750 di 857 primaprima ... 250650700740748749750751752760800850 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,491 a 7,500 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di luthien86

Smartphone
    Huawei p9 lite

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora...
    Arya e Wasabi mi davano una grande perplessità: hai presente l'account che il telefono usa per tenersi in contatto con Google ed effettuare il ripristino da server?bene, non mi riesce proprio di farlo andare.
    Ora non so se sto sbagliando io, ma addirittura l'ho rootato e rifatto da capo a dodici, perchè quando ho provato a dirgli, per sbaglio, "ripristina ai dati di fabbrica", è entrato in brick. E ti pareva!
    Dopo il root ho provato di nuovo la Wasabi, giusto per stare sicura, ho messo la Delirium: e pare andare...

OT: il plusuzzo lo moddo o gli metto il launcher carino?
    sono veramente combattuta...

2.  
    Androidiano L'avatar di GabberJ

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luthien86 Visualizza il messaggio
    Allora...
    Arya e Wasabi mi davano una grande perplessità: hai presente l'account che il telefono usa per tenersi in contatto con Google ed effettuare il ripristino da server?bene, non mi riesce proprio di farlo andare.
    Questa funzione non l'ho provata perchè preferisco non ripristinare i dati dal server, faccio sempre tutto manualmente, quindi non so dirti se lo fa pure nel mio
    ... ho provato a dirgli, per sbaglio, "ripristina ai dati di fabbrica", è entrato in brick. E ti pareva!
    da quello che so, è sconsigliatissimo fare il ripristino di fabbrica all'interno del sistema, meglio ripristinare da recovery facendo il wipe data factory proprio per evitare il brick
    Dopo il root ho provato di nuovo la Wasabi, giusto per stare sicura, ho messo la Delirium: e pare andare...
    Quindi adesso stai testando la Delirium

OT: il plusuzzo lo moddo o gli metto il launcher carino?
    sono veramente combattuta...
    Dipende dai gusti personali, non sono un amante dei launcher, ma se vuoi uscirtene velocemente provalo , tanto per come è presa, il plusuzzo ha già iniziato la preparazione atletica per la rom cucinata.

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raidenz Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi sono riuscito a risolvere il problema!! Ho dovuto flashare una rom alla fine per risolvere il problema

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    quale hai flashato?

Androidiano L'avatar di luthien86

Smartphone
    Huawei p9 lite

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

La sta tentando boss co la sua sim...domani mi dice come si trova!in caso posso sempre montarne una nuova...anche se spero di non doverlo fare!
    In tutta onestà..questo note é stato un gran bel banco di prova. Prima di lui il mio Galaxy mini... Gt - i5800...poi il next turbo di mia mamma..ora credo manchi soltanto plusuzzo. Riflettevo sull' s4mini e ho concluso che, se riesco a far andare questo (ha un anno) ancora un pochino coi giusti accorgimenti...mi risparmio un bel po' di spicci...

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    quale hai flashato?
    Ho installato la Rom tornado come mi hai consigliato tu... Dato che era un'emergenza non mi sono messo a provarle grazie mille ancora!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Raidenz per il post:

Jo-san (19-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,mi sono deciso a flashare una rom sperando di riuscire ad ottenere maggior velocità al mio Note.Che rom mi consigliate? qual'è la più stabile in questo momento.
    Sapendo che ora ho la stock 4.0.4 N7000XXLRB IMM76D.XXLRI con kernel safe Notecore 14.1 come posso procedere?
    Grazie a chi mi potrà aiutare.
    Terminali posseduti dal lontano 1997

Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amarok Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi sono deciso a flashare una rom sperando di riuscire ad ottenere maggior velocità al mio Note.Che rom mi consigliate? qual'è la più stabile in questo momento.
    Sapendo che ora ho la stock 4.0.4 N7000XXLRB IMM76D.XXLRI con kernel safe Notecore 14.1 come posso procedere?
    Grazie a chi mi potrà aiutare.
    Dipende dalle tue esigenze: vuoi velocità pura mettendo da parte le app samsung? allora vai di cyano o pac altrimenti una LTA basata sulla 4.1.2 fa di certo a caso tuo
    Per il flash bastano le solite precauzioni (wipe...) ma ricordo che il notecore aveva qualche bug quindi ti consiglio di flashare prima un kernel adatto alla rom che andrai a flashare e poi fare il flash vero e proprio della rom
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie, penso che installerò la aryamod con Kernel Philz,speriamo di non far danni.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Terminali posseduti dal lontano 1997

Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amarok Visualizza il messaggio
    Grazie, penso che installerò la aryamod con Kernel Philz,speriamo di non far danni.

Ottima scelta! Veloce stabile e consuma poca batteria almeno secondo la mia esperienza!!

Androidiano L'avatar di Morpheus12

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi sfortunatamente oggi mi e caduto il cell e si e rotto il display ... il preventivo secondo samsung è 120 euro.... mi sapreste dire se lo sapete dove posso ripararlo magari anche da privati o "cinesi" a basso prezzo ?

Pagina 750 di 857 primaprima ... 250650700740748749750751752760800850 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio