Un safe kernel hydracore e poi ho provato anche con un altro che ora mi sfugge il nome, l'operazione va a buon fine ma sono sempre al solito punto di partenza, cioè non si amuove dal logo iniziale. Li ho presi dal forum di xda.
Un safe kernel hydracore e poi ho provato anche con un altro che ora mi sfugge il nome, l'operazione va a buon fine ma sono sempre al solito punto di partenza, cioè non si amuove dal logo iniziale. Li ho presi dal forum di xda.
No, il telefono non è mai stato rootato e aveva la 4.1.2 originale. Mai flashato, tutto stock!
E dovrebbe essere (al 99%) Italia no brand. Dico dovrebbe perché non ne ho la certezza che sia no brand
ah... ma allora come fai a installare kernel e customrom?
ci deve essere una procedura per attivare i permessi root da odin, credo tu debba fare prima questo.
Ho appena tentato anche questo ma, nonostante tutto sembra andare a buon fine, il telefono è sempre al punto di partenza.
Questo è quello che mi da se lo metto in download mode, nonostante tutti i vari flash di firmware, kernel modificati e tentativi di root.
Edit: aggiuingo anche che ho provato e riprovato inizialmente a flashare la 4.1.2 originale scaricata da Sammobile, che ho poco fa chiamato l'assistenza samsung italia e, tramite codice imei, mi hanno confermato che è italia no brand.
Ultima modifica di darkaldo79; 22-01-15 alle 10:17
Ti sbagli. Già sono nella seconda schermata 😉