Visualizzazione stampabile
-
Piccolo bachetto ma mi sa che era presente anche nelle release precedenti.Oggi girovagando alla ricerca del maledetto lavoro mi serviva il navigatore,Gnote con firm LA4 ,cerco l'indirizzo parte regolarmente la ricerca e la conseguente indicazione del percorso.Ad un certo punto prendendo in mano il terminale ho attivato la rotazione del display e l'apk e crashata senza preavviso alcuno.Ho riprovato anche con un nav offline ed il risultato e' stato il medesimo.Quindi disattivate la rotazione display se usate il navigatore pena il crash dell'applicazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Piccolo bachetto ma mi sa che era presente anche nelle release precedenti.Oggi girovagando alla ricerca del maledetto lavoro mi serviva il navigatore,Gnote con firm LA4 ,cerco l'indirizzo parte regolarmente la ricerca e la conseguente indicazione del percorso.Ad un certo punto prendendo in mano il terminale ho attivato la rotazione del display e l'apk e crashata senza preavviso alcuno.Ho riprovato anche con un nav offline ed il risultato e' stato il medesimo.Quindi disattivate la rotazione display se usate il navigatore pena il crash dell'applicazione
appena testato sia con le indicazioni da maps che con sygic nessun crash con la rotazione per quanto mi riguarda
-
Quote:
thay
ho usato il navigatore ieri pomeriggio, sia quello di google sia il sygic e non ho avuto il problema che riporti.....
sei partito da una situazione pulita? perché secondo me il problema è che il no wipe di questa ROM non è il massimo e cozza con soluzioni precedenti.... ma questa possibilità non è al mio livello.....
-
Usato mezz'ora ieri e mezz'ora oggi con Route66....nessun problema con la rotazione.
-
Nessun problema con navigatore di google.
Non ho fatto nessun wipe!
FoX!
-
Nessun problema con sygic...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi come mai mobile odin non mi riconosce il file scompattato? Non riesco ad aggiornare!!!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
thay
Neanche a me crasha... sia con Google Navigator che con Sygic...
XXKL4 con ChainFire KL4
-
Zero crash...usato sia Google Navigator che il CoPilot...tutto ok...e non lo ha mai fatto neanche con firmware precedenti.
XXLA4 Stock - Chainfire LA4
nessun wipe.
-
1 allegato(i)
Allegato 5399
96% di batteria dopo 4 ore e mezza.
Ahahah, ecco come si risparmia!