Visualizzazione stampabile
-
Salve ma sono l'unico che ha eseguito l'aggiornamento con odin mobile e al termine il telefono ha continuato a riavvarsi? L'unica cosa che forse dovevo fare prima di rimettere la mia rom originale (kka) preso dal nervoso era un wipe data e cashe? Ha qualcuno è capitato che si riavviasse e come ha risolto. Grazie
-
Ho notato che è uscito cf-root per LA4 ecco il link.
http://download.chainfire.eu/140/CF-...etrieve_file=1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da comelus
Salve ma sono l'unico che ha eseguito l'aggiornamento con odin mobile e al termine il telefono ha continuato a riavvarsi? L'unica cosa che forse dovevo fare prima di rimettere la mia rom originale (kka) preso dal nervoso era un wipe data e cashe? Ha qualcuno è capitato che si riavviasse e come ha risolto. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A me è andato in bootloop dopo il flash.... L'ho mandato di nuovo in recovery e installato tramite zip una rom cucinata (rocket v12) che avevo già sulla sd interna dopodiche si è avviato con la la4 installata su.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SERFUSTA
E' uscito venerdì ;)
-
Si era anche stato aggiornato da andromeda nell'apposito thread.
Non si fa in tempo a provare i kernel che subito ne tirano fuori di nuovi, ci vorrebbe un "team" che faccia solo prove e poi ci indirizzi.
Dall'LA3 durato 1 giorno sono passato all'Abyss 3.1, il giorno dopo Abyss 3.2, tenuto solo venerdi e ieri, stamattina ho rimesso il CF LA4, speriamo che ci arrivo almeno fino a mercoledi...
-
Beh...per me che uso solo il CF non è un problema..gli altri (gli sviluppatori) possono pure affannarsi ad aggiornare i loro kernel ogni giorno..io lo cambio contestualmente al firmware, anche perchè mi trovo benissimo. ;)
-
Quote:
comelus
no a me non è successo ma forse bastava riavviare in recovery es eseguire solo un wipe cache
-
Chiedo aiuto qua, perfavore, sono abbastanza interdetto, non capisco:
Come faccio a far aggiornare il Note?
-
anche il mio é tedesco e kies non me lo faceva aggiornare.. l'ho rootato... mobile odin e via... altrimenti scarica un firmware stock e lo flashi con odin .. trovi le guide qui sul forum
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
soloilmeglio
anche il mio é tedesco e kies non me lo faceva aggiornare.. l'ho rootato... mobile odin e via... altrimenti scarica un firmware stock e lo flashi con odin .. trovi le guide qui sul forum
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ok, se flasho con odin da pc non devo fare root, vero? Lo vorrei lasciare stock