Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Ma perché chiedete consiglio, vi viene dato, e poi fate lo stesso quello che volete? Che cosa lo chiedete a fare? ;)
Ti ha risposto Andromeda... Non va rinominato...
caXXX è incredibile.
-
Perché ti scaldi cosi tanto, però? Andromeda mi ha risposto gentilmente dopo che io facessi il tentativo, però poiché prima di chiedere mi leggo le cose e cerco di risolvere da solo, il file lo avevo provato a farlo aprire dal mobile odin pro con la sua estensione originaria (md5) ma il risultato era identico, stesso errore. Renditi utile se puoi ed aiutami anziché sbraitare solamente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maxfas
Perché ti scaldi cosi tanto, però? Andromeda mi ha risposto gentilmente dopo che io facessi il tentativo, però poiché prima di chiedere mi leggo le cose e cerco di risolvere da solo, il file lo avevo provato a farlo aprire dal mobile odin pro con la sua estensione originaria (md5) ma il risultato era identico, stesso errore. Renditi utile se puoi ed aiutami anziché sbraitare solamente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mobile Odin Pro open file
N7000XXLA4_N7000OXALA4_N7000XXLA4_HOME.tar.md5
e poi flash firmware.....chiaramente controlla che everRoot sia tutto attivato ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Mobile Odin Pro open file
N7000XXLA4_N7000OXALA4_N7000XXLA4_HOME.tar.md5
e poi flash firmware.....chiaramente controlla che everRoot sia tutto attivato ;)
Uhffff, finalmente ci sono riuscito. Ho capito dove sbagliavo: scompattavo il file .zip con efile ma il .md5.tar risultante non era veramente decompresso.....vabbé, mea culpa.
Altra domandina: ma il file per la batteria come e da dove si installa? (parlo del file MOD in inizio post)?
Grazie ancora
max
-
da CWM recovery...c'e' una guida al flash anche per quello....
-
Ho provato per decomprimere i file. Zip applicazione androzip così si può fare tutto sul cellulare senza PC
-
Andromeda, scusa ma mi rimane la curiosità...la kka è wipe o no wipe?
-
Quote:
xandileo
Andromeda, scusa ma mi rimane la curiosità...la kka è wipe o no wipe?
dovrebbe essere Wipe
-
Quote:
gitar
Ho provato per decomprimere i file. Zip applicazione androzip così si può fare tutto sul cellulare senza PC
si certo...se non ti da errori :)
io preferisco farlo sul PC e fare un check prima di copiarli ;)
-
Ragazzi usate 7zip per scompattare i file gli altri non sono molto affidabili.