Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Lo. È... Decisamente... Aspettiamo solo. Esca.....
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Lo. È... Decisamente... Aspettiamo solo. Esca.....
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Montata...mo ci trovo molto bene...sopratutto con la tastiera e sembra laggare meno sulla home rispetto alla kka...io comunque sono riuscito ad installarla tramite cwm senza usare mobile odin pro e mantenendo il root....solo al termine del flash del firmware ho dovuto,sempre da cwm, flashare il kernel della LA4....
Consiglierei di mettere anche questa procedura nella guida....senza dover per forza spendere 3 euro per mobile odin pro....
Ciaooooo
Inviato dal mio GT-N7000
con tutto il rispetto.....ti compri un terminale da 700 euro e poi fai fatica a spendere 3 euro di app???
io queste cose non le capisco proprio....senza contare che Mobile Odin Pro fa molte altre cose....
p.s. e non voglio difendere chainfire perchè a me non viene nulla per la pubblicità positiva che faccio al suo prodotto.
mi potresti aiutare.........mi trovo incasinatissimo,ho la versione kka con gingerbread 2.3.6, pertanto ultima versione.........mi spiegheresti come ottenere i permessi di root e e poi l'uso di odin mobile(già' acquistato).
Grazie 1000
si ok,le guide le ho lette,ma se non ho il permesso di root come faccio a flashare una versione precedente??????Devo usare odin via pc?Ma poi non mi parte il counter???
Grazie e scusa mia ignoranza.....
Scusate ma ho alcuni dubbi sull'aggiornamento….
1) per passare dalla KL7 tedesca alla LA4, la faccenda è sempre "no wipe"?
2) in caso contrario si devono fare tutti i wipe: data, cache e dalvik?
3) Se qualcosa andasse male, il nandroid che faccio sempre prima, posso sempre recuperarlo e ritornare alla KL7?
4) si può/deve usare il CF Root per la LA3 del link del primo post oppure si può usare direttamente il CF root per appunto LA4 ad esempio del link al post #111
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1012074
Sperando che questo post abbia miglior successo dell'ultimo ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1021615
Grazie! :)
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ma scusa andromeda...ti stimo moltissimo ma se mobile odin pro lo userei solo per flashare firmware stock e avere il root perche devo spendere 3 euro quando lo posso fare in modo gratuito...credo sia giusto che gli utenti possano scegliere anziche dir loro che l'unico metodo è mobile odin pro...
Inviato dal mio GT-N7000