Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
tommaso...sei hai eseguito il flash della LA4 con Mobile Odin pro ed everoot allora adesso ti manca solo il flash del kernel chainfire LA4 cosi' otterrai la CWM5 e poi se vuoi potrai flashare il kernel abyss 3.3 ;)
il kernel chainfire LA4 si potrà flashare solo con mobile odin? se si,mi sapresti dire come flasharlo? perchè nella guida al flash con mobile odin non "dice" come flashare il kernel... scusami ma non sono molto esperto... e per la mod,quella si può fare da recovery?
PS: il mio è italiano di cell,quindi tutti e 3 gli wipe?
-
Quote:
tommaso96
il kernel chainfire LA4 si potrà flashare solo con mobile odin? se si,mi sapresti dire come flasharlo? perchè nella guida al flash con mobile odin non "dice" come flashare il kernel... scusami ma non sono molto esperto... e per la mod,quella si può fare da recovery?
PS: il mio è italiano di cell,quindi tutti e 3 gli wipe?
CF x LA4 Mobile Odin Pro....open file\flash firmware
-
sto oramai provando questo firmware ed il kernel originale con permessi di root e devo dire che sono incredulo davanti alla durata della batteria.... nettamente superiore rispetto alla precedente ROM!!
-
-
Quote:
andtraini
sto oramai provando questo firmware ed il kernel originale con permessi di root e devo dire che sono incredulo davanti alla durata della batteria.... nettamente superiore rispetto alla precedente ROM!!
Allora non è una mia impressione... Allora c'è da essere contenti... :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
scusami,ma se io faccio i 3 wipe,poi come faccio a fare il flash con mobile odin? perchè i 3 wipe li devo fare da recovery,e facendo il wipe data/factory reset mi leva tutto!!! come faccio?!
-
Quote:
tommaso96
scusami,ma se io faccio i 3 wipe,poi come faccio a fare il flash con mobile odin? perchè i 3 wipe li devo fare da recovery,e facendo il wipe data/factory reset mi leva tutto!!! come faccio?!
se vuoi flashare solo il kernel non sono necessari i wipes ;)
-
no la rom!!! io ce l'ho italiano il cell,quindi immagino che per me non è un semplice aggiornamento e non è un nowipe,quindi li devo fare!! e come faccio con mobile odin?
-
Quote:
tommaso96
no la rom!!! io ce l'ho italiano il cell,quindi immagino che per me non è un semplice aggiornamento e non è un nowipe,quindi li devo fare!! e come faccio con mobile odin?
nessun wipe usa mobile odin pro e flashi LA4 giusto? vuoi questa tedesca?
-
scusa,ho non ci capiamo,o sono stupido rotfl
allora io voglio flahsare questa rom che è su questo link
Gingerbread 2.3.6 XX LA4
Hotfile.com: One click file hosting: N7000XXLA4_N7000OXALA4_DBT.zip
ma è per cell tedesco,sbaglio? quindi vuol dire che io per flasharla(come mi ha detto ITAice) devo fare i 3 wipe,ma se li faccio,poi non posso flashare con mobile odin