Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
scusa,ho non ci capiamo,o sono stupido rotfl
allora io voglio flahsare questa rom che è su questo link
Gingerbread 2.3.6 XX LA4
Hotfile.com: One click file hosting: N7000XXLA4_N7000OXALA4_DBT.zip
ma è per cell tedesco,sbaglio? quindi vuol dire che io per flasharla(come mi ha detto ITAice) devo fare i 3 wipe,ma se li faccio,poi non posso flashare con mobile odin
non c'e' bisogno dei wipes..prova senza wipes...flash da Mobile Odin Pro ed ever root e basta :)
io non ho avuto nessun problema
-
Quote:
Andromeda1968
non c'e' bisogno dei wipes..prova senza wipes...flash da Mobile Odin Pro ed ever root e basta :)
io non ho avuto nessun problema
anche il tuo è italiano? quindi flasho senza problemi? ITAice aveva detto 3 wipes...
-
Quote:
tommaso96
anche il tuo è italiano? quindi flasho senza problemi? ITAice aveva detto 3 wipes...
ci sono circa 252 post... dal primo a questo di cose ne hanno dette tante...
ascolta Andromeda.
Per una volta si può leggere anche solo il primo e l'ultimo post...
-
allora flasho senza wipe? poi me la prendo con voi eh ! rotfl
-
Quote:
tommaso96
fai così, fai prima i wipes se hai gia il root e cwm e ti levi i dubbi e poi in caso che ti cancella mobile odin lo reinstalli e flashi dopo, almeno se succede qualcosa non dai la colpa a nessuno
-
Quote:
tommaso96
ma che deve succedere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
sgobez
fai così, fai prima i wipes se hai gia il root e cwm e ti levi i dubbi e poi in caso che ti cancella mobile odin lo reinstalli e flashi dopo, almeno se succede qualcosa non dai la colpa a nessuno
ma se io lo riavvio dopo i wipe e riscarico,non è come se non li avessi fatto? io sapevo che il data/factory reset levasse tutti i "residui" della vecchia rom,riusandola scaricando mobile odin, perderei solo dati stando da capo a 12,no?
-
Quote:
calaio91
ma che deve succedere?
non so dato che finora ho flashato senza nessun problema,ma magari mi va in boot etc. non so che fare... sento da tutti che la stock è la migliore,la vorrei almeno provare,ma ho timore... non so come fare!
-
Quote:
tommaso96
ma se io lo riavvio dopo i wipe e riscarico,non è come se non li avessi fatto? io sapevo che il data/factory reset levasse tutti i "residui" della vecchia rom,riusandola scaricando mobile odin, perderei solo dati stando da capo a 12,no?
non ho capito niente di quel che hai scritto, leggi la guida per l'installazione della stock se segui alla lettera non avrai problemi... la mia risposta era alla tua battuta "allora flasho senza wipe? poi me la prendo con voi eh !"
ricorda che ogni modifica che fai sei solo tu il responsabile..
-
Questo è l'ultimo firmware disponibile vero?