Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
altrimenti scarica la LA3 wipe
Hotfile.com: One click file hosting: N7000XXLA3_N7000OXALA3_OXA.rar
formata da files multipli e flashi con Mobile Odin Pro usando Open file singolarmente quindi lo apri 3 volte e carichi tutti e 3 i files sempre con ever root
CODE_N7000XXLA3_CL880036_REV02_user_low_ship.tar.m d5
(PDA)
MODEM_N7000XXLA3_REV_05_CL1095424.tar.md5
(PHONE)
GT-N7000-MULTI-CSC-OXALA3.tar.md5
(CSC)
Carissimo Andromeda, scoperto l'inghippo è del CSC che se viene impostato in ITV la tastiera Samsung non funziona perchè ls room LA4 non è multi csc ma ha soltanto il CSC tedesco, quindi con il CSC cambiato in ITV non và.
Con la Rom LA3 con il multi CSC tutto ok.
Sarebbe un bene trovare la rom LA4 multi csc.
Per vedere se ho rahione puoi vedere che CSC hai?
Lo stesso lo chiedo anche agli altri, specialmente a chi ha avuto lo stesso problema
-
Quote:
arfelic
Carissimo Andromeda, scoperto l'inghippo è del CSC che se viene impostato in ITV la tastiera Samsung non funziona perchè ls room LA4 non è multi csc ma ha soltanto il CSC tedesco, quindi con il CSC cambiato in ITV non và.
Con la Rom LA3 con il multi CSC tutto ok.
Sarebbe un bene trovare la rom LA4 multi csc.
Per vedere se ho rahione puoi vedere che CSC hai?
Lo stesso lo chiedo anche agli altri, specialmente a chi ha avuto lo stesso problema
no non è cosi' io ora ho la LA4 con CSC ITV
-
Quote:
Andromeda1968
no non è cosi' io ora ho la LA4 con CSC ITV
Anche io...LA4 con csc itv...
-
-
-
Istallata va benissimo e messo anche jkay unica cosa strana mi da come csc. Sconosciuto... Bah poco male..
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
stranamente stamani appena acceso in 50 minuti (in cui l'ho usato non poco..) ha perso circa il 14% di batteria...
mi sembra un pelo piu' alto rispetto alla media..... confrontandolo con la precedente configurazione con la kl7....
monto il chainfire come kernel.. qualcuno ha riscontrato un consumo un tantinello sopra la media rispetto alla LA3 ?
ora sembra essersi stabilizzato... ma sono a mezza giornata con il 60% quando di solito arrivavo con almeno il 75%..
strana sta cosa...
-
per questa rom il miglior kernel è il chainfire? voi quale consigliate? dopo averlo messo per avere il cwm,ho messo il 3.4 abyss,ma ora ho rimesso il chainfire.. secondo voi qual'è il migliore?
-
ragazzi,inanzitutto vi saluto e vi ringrazio per le dritte che giornalmente mi date scrivendo sul forum. ora vi espongo il mio problema.
fino a stamane avevo su la romow 7.5 hd con permessi di root abilitati e kernel abyss 3.4 e fin qui tutto ok. poi mi è venuta voglia di rimettere su il firmware originale 2.3.6 Germania XXLA4 no wipe qui presente sul forum. allora senza fare il wipe ho fatto flashare la rom stock a odin pro mobile,ebbene al riavvio il telefono è rimasto fisso sulla schermata bianca Samsung galaxy note n7000 su fondo nero e non cè piu modo di entrare in recovery....mi fa solo entrare in odin download mode. premetto che non ho mai avuto il problema dei triangolini che invalidano la garanzia. vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che forse solo piu voi riuscirete a darmi ... sono mezzo disperato. Francesco :-$
-
Quote:
Vice09
ragazzi,inanzitutto vi saluto e vi ringrazio per le dritte che giornalmente mi date scrivendo sul forum. ora vi espongo il mio problema.
fino a stamane avevo su la romow 7.5 hd con permessi di root abilitati e kernel abyss 3.4 e fin qui tutto ok. poi mi è venuta voglia di rimettere su il firmware originale 2.3.6 Germania XXLA4 no wipe qui presente sul forum. allora senza fare il wipe ho fatto flashare la rom stock a odin pro mobile,ebbene al riavvio il telefono è rimasto fisso sulla schermata bianca Samsung galaxy note n7000 su fondo nero e non cè piu modo di entrare in recovery....mi fa solo entrare in odin download mode. premetto che non ho mai avuto il problema dei triangolini che invalidano la garanzia. vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che forse solo piu voi riuscirete a darmi ... sono mezzo disperato. Francesco :-$
Flasha nuovamente un firmware fullwipe rootabile con odin classico(non attivi ne counter ne altro) rootalo e poi rimetti questo con mobile odin.Il fattaccio e' successo probabilmente per la mancata compatibilita' con la rom che avevi