Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Flasha nuovamente un firmware fullwipe rootabile con odin classico(non attivi ne counter ne altro) rootalo e poi rimetti questo con mobile odin.Il fattaccio e' successo probabilmente per la mancata compatibilita' con la rom che avevi
mi faresti un esempio di firmware fullwipe rootabile? questo forse?
FIRMWARE ORIGINALE SAMSUNG NO BRAND ITALIA KKA Wipe
-
ragazzi scusate sto per flashare il fw la4 con relativo kernel...siccome sono no wipe dovrei ritrovare tutte le app e cose varie alla fine...adesso mi chiedevo se magari era meglio flashare facendo i wipe manualmente e ripristinare il tutto con un backup preventivamente fatto...che dite?
e nel caso lasciassi perdere il ripristino,il wipe cache loi devo fare cmq coma da guida?
-
Quote:
Dueros
ragazzi scusate sto per flashare il fw la4 con relativo kernel...siccome sono no wipe dovrei ritrovare tutte le app e cose varie alla fine...adesso mi chiedevo se magari era meglio flashare facendo i wipe manualmente e ripristinare il tutto con un backup preventivamente fatto...che dite?
e nel caso lasciassi perdere il ripristino,il wipe cache loi devo fare cmq coma da guida?
nessun wipe...usa mobile odin pro con ever root
-
Quote:
Vice09
mi faresti un esempio di firmware fullwipe rootabile? questo forse?
FIRMWARE ORIGINALE SAMSUNG NO BRAND ITALIA KKA Wipe
certo la KKA Italia è perfettamente rootabile con Chainfire procedure
-
Quote:
Andromeda1968
certo la KKA Italia è perfettamente rootabile con Chainfire procedure
ok grazie ad entrambi x l'aiuto ora scarico la kka poi provo...
una domanda devo per prima cosa fare un deep clean 2 con odin pc per flashare la kka giusto? quindi selezionare pit e re-partition dal suddetto programma
-
Quote:
Vice09
ok grazie ad entrambi x l'aiuto ora scarico la kka poi provo...
una domanda devo per prima cosa fare un deep clean 2 con odin pc per flashare la kka giusto? quindi selezionare pit e re-partition dal suddetto programma
no non è necessario
-
scusami andromeda i nandroid backup li faccio con cmw o con titanium...?
-
Quote:
Dueros
scusami andromeda i nandroid backup li faccio con cmw o con titanium...?
alla fine quando hai il root e la CWM recovery fai un bel nandroid backup da CWM recovery 5 ;)
-
asd allora io adesso ho root e cmw5 con fw kka....il nandroid backup lo faccio prima di flashare la4 o dopo XD o entrambi...scusa la niubbosita
-
Quote:
Dueros
asd allora io adesso ho root e cmw5 con fw kka....il nandroid backup lo faccio prima di flashare la4 o dopo XD o entrambi...scusa la niubbosita
no vabbe...se usi Mobile odin pro con ever root x il flash della LA4 non hai problemi....sto parlando alla fine di tutti i lavori x l'obiettivo LA4 ;)