Visualizzazione stampabile
-
Ciao Tommaso96,
correggimi se sbaglio (cerco di riassumere quello che ho capito).
1. Con MOBILE ODIN Pro posso flashare contemporaneamente FIRMWARE e KERNEL.
2. Se voglio cambiare KERNEL (es. ABYSS) eseguo la procedura descritta da te e da RECOVEY lo posso flashare.
Se quanto detto è corretto (correggimi se sbaglio), posso flashare ABYSS anche da MOBILE ODIN Pro?
Se si, che differenza c'è se flash il KERNEL da RECOVERY o da MOBILE ODIN Pro?
Grazie
-
Uno utilizza file. Tar l'altro utilizza file. Zip
Io. Per sicurezza uso mobil odin ma non. Mi. Pare ci. Siamo controindicazioni
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
attilio4
Ciao Tommaso96,
correggimi se sbaglio (cerco di riassumere quello che ho capito).
1. Con MOBILE ODIN Pro posso flashare contemporaneamente FIRMWARE e KERNEL.
2. Se voglio cambiare KERNEL (es. ABYSS) eseguo la procedura descritta da te e da RECOVEY lo posso flashare.
Se quanto detto è corretto (correggimi se sbaglio), posso flashare ABYSS anche da MOBILE ODIN Pro?
Se si, che differenza c'è se flash il KERNEL da RECOVERY o da MOBILE ODIN Pro?
Grazie
1) si
2) si
Non ci sono differenze il flash alla fine avviene nello stesso modo.
-
Quote:
thay
1) si
2) si
Non ci sono differenze il flash alla fine avviene nello stesso modo.
ma l'abyss dentro non ha solo il file zImage,mentre il chainfire che si può fare flash mobile perchè ha un file.tar
-
Ciao Abdromeda
ho risolto il problema che avevo con la tastiera.
Ho scaricato LA4 versione Austriaca, flashato il tutto sulla KA3 con Mobile Odin e poi ho flashato la Cwm 5.0 tutto funziona.
Ieri ho tenuto il navigatore acceso per circa due ore batteria al 50% mi sembra ottimo che ne dici?
Ho postato solo per aiutare altri amici che potrebbero avere il problema della tasiera.
-
Quote:
arfelic
Ciao Abdromeda
ho risolto il problema che avevo con la tastiera.
Ho scaricato LA4 versione Austriaca, flashato il tutto sulla KA3 con Mobile Odin e poi ho flashato la Cwm 5.0 tutto funziona.
Ieri ho tenuto il navigatore acceso per circa due ore batteria al 50% mi sembra ottimo che ne dici?
Ho postato solo per aiutare altri amici che potrebbero avere il problema della tasiera.
perfetto....ok ;)
-
Quote:
tommaso96
ma l'abyss dentro non ha solo il file zImage,mentre il chainfire che si può fare flash mobile perchè ha un file.tar
Tu leggi le domande poste ?
-
Ha chiesto se puo flashare abyss con mobile odin ed a me non risulta
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tommaso96
Ha chiesto se puo flashare abyss con mobile odin ed a me non risulta
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
1. Con MOBILE ODIN Pro posso flashare contemporaneamente FIRMWARE e kernel. -SI
2. Se voglio cambiare KERNEL (es. ABYSS) eseguo la procedura descritta da te e da RECOVEY lo posso flashare. -SI
Ora cosa centra il discorso di qui sopra?
Flashare un pacchetto da recovery flashare un file da odin o mobile odin oppure flashare da fasboot e la stessa identica cosa.Sono solo metodi diversi che alla fine effettuano la stessa identica operazione (magari con una gui x chi non ha alba di cosa siano i comandi da console).L'importante e' il risultato ma ricordiamo che il kernel sempre quello e in qualsiasi modo ve lo flashate
-
Quote:
thay
1. Con MOBILE ODIN Pro posso flashare contemporaneamente FIRMWARE e kernel. -SI
2. Se voglio cambiare KERNEL (es. ABYSS) eseguo la procedura descritta da te e da RECOVEY lo posso flashare. -SI
Ora cosa centra il discorso di qui sopra?
Flashare un pacchetto da recovery flashare un file da odin o mobile odin oppure flashare da fasboot e la stessa identica cosa.Sono solo metodi diversi che alla fine effettuano la stessa identica operazione (magari con una gui x chi non ha alba di cosa siano i comandi da console).L'importante e' il risultato ma ricordiamo che il kernel sempre quello e in qualsiasi modo ve lo flashate
poi ha anche chiesto se poteva flashare per esempio l'abyss via mobile odin
comunque sia,non ho capito perchè stiamo "discutendo" rotfl