Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tommaso96
Quote:
Originariamente inviato da thay
1. Con MOBILE ODIN Pro posso flashare contemporaneamente FIRMWARE e kernel. -SI
2. Se voglio cambiare KERNEL (es. ABYSS) eseguo la procedura descritta da te e da RECOVEY lo posso flashare. -SI
Ora cosa centra il discorso di qui sopra?
Flashare un pacchetto da recovery flashare un file da odin o mobile odin oppure flashare da fasboot e la stessa identica cosa.Sono solo metodi diversi che alla fine effettuano la stessa identica operazione (magari con una gui x chi non ha alba di cosa siano i comandi da console).L'importante e' il risultato ma ricordiamo che il kernel sempre quello e in qualsiasi modo ve lo flashate
poi ha anche chiesto se poteva flashare per esempio l'abyss via mobile odin
comunque sia,non ho capito perchè stiamo "discutendo" rotfl
Perché hai scritto una inesattezza o boiata... Non dare consigli se non ne sei certo o. Perlomeno scrivici che TI PARE SIA COSI.. MA. NON. NE SEI SICURO... chi. Chiede on conosce il. Tuo livello di conoscenza e potrebbe fare casini sulla. Base delle tue supposizioni.... Stacci attento e lascia che siano i. Mod o utenti più esperti a dare consigli se non ne sei ASSOLUTAMENTE CERTO
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Perché hai scritto una inesattezza o boiata... Non dare consigli se non ne sei certo o. Perlomeno scrivici che TI PARE SIA COSI.. MA. NON. NE SEI SICURO... chi. Chiede on conosce il. Tuo livello di conoscenza e potrebbe fare casini sulla. Base delle tue supposizioni.... Stacci attento e lascia che siano i. Mod o utenti più esperti a dare consigli se non ne sei ASSOLUTAMENTE CERTO
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Ammazza che bacchettata!!!!
Adesso dietro la lavagna con i ceci sotto le ginocchia!!!
FoX! ;D
-
@ Tataccio.
Piccolo O.T.
Ma quando scrivi qui sul forum usi il Note?
-
Quote:
Originariamente inviato da brbi
@ Tataccio.
Piccolo O.T.
Ma quando scrivi qui sul forum usi il Note?
Penso di si guarda come scrive male rotfl
Comunque si c'è scritto in firmo scritto usando androidiani app
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
Penso di si guarda come scrive male rotfl
Comunque si c'è scritto in firmo scritto usando androidiani app
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ti riferisci a questa parte della firma?!?!? "Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!"
Però pure te tommaso96!!! Non è che hai scritto meglio!! ;D AHAHAHAHAH!!!!!
Hai scritto Fimo invece che Firma e ripetuto due volte scritto che è CACOFONICO! ;D
P.S. Andromeda ma si può mettere direttamente l'ultima versione disponibile e poi azzerare il contatore con la procedura tutta particolare dello schermo nero flashando il bootloader del galaxy S2? ;D
FoX
-
Scrivo da note e scrivo anche molto velocemente ihihihi
-
Domanda, forse scema...ogni volta che aggiorno ad una nuova stock tramite mobile odin, a flash effettuato, per ripristinare la recovery CWM, devo utilizzare sempre la CHAINFIRE PROCEDURE already-rooted, scegliendo il kernel della versione che ho appena installato, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Leviathan
Domanda, forse scema...ogni volta che aggiorno ad una nuova stock tramite mobile odin, a flash effettuato, per ripristinare la recovery CWM, devo utilizzare sempre la CHAINFIRE PROCEDURE already-rooted, scegliendo il kernel della versione che ho appena installato, giusto?
Flashi il. KERNEL chainfire per la nuova rom usando mobil odin opzione kernel
-
Kernel che contiene anche la recovery, quindi.
Capit.
-
Ovvio chainfire su tutti!!