Visualizzazione stampabile
-
non mi dire che devo rifare la procedura di root con l'opzione already rooted.bat!!?! Nooo
questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
No ho capito! il file del kernel è .zip mentre se scompatto è .tar!!
Vedevo il .zip e mi dicevo non è possibile flashare con odin mobile che non accetta .zip.. rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
versione NO WIPE dell'ultimo aggiornamento ufficiale per la Germania Gennaio 2012
Gingerbread 2.3.6 XX LA4.......poi potrete flashare il kernel chainfire x LA3 compatibile x avere la CWM recovery 5 in attesa del CF x LA4......
come da scritto...una volta che hai flashato LA4.....sempre con Mobile Odin Pro flashi il kernel chainfire LA3 e ottieni la CWM5 a quel punto puoi fare cio' che vuoi....;)
-
ciao andromeda seguo molto i tuoi post e le discussioni che proponi ( mi hai salvato il 31 dicembre 2011 ) avevo il note un po incasinato...veniamo alla domanda adesso io ho attualmete la rom Gingerbread XX LA1 stock Open Europe consigliato date lo istallata tutto veramete senza nessun problema. Ti chiedo consigli l'istallazione di questa XX LA4 ?
-
Quote:
antonioalvino
ciao andromeda seguo molto i tuoi post e le discussioni che proponi ( mi hai salvato il 31 dicembre 2011 ) avevo il note un po incasinato...veniamo alla domanda adesso io ho attualmete la rom Gingerbread XX LA1 stock Open Europe consigliato date lo istallata tutto veramete senza nessun problema. Ti chiedo consigli l'istallazione di questa XX LA4 ?
certo....è No wipe quindi non perdi nulla....;) segui la prima pagina....
-
quasi quasi la metto su.... su sta romow (che adoro) non hanno ancora sistemato il problemino del market..
e la cosa mi infastidisce non poco....
aspetto altri feed di stasera e in caso domani vado di flash.. ma resto col 3.1 abyss che pare tenga bene come batteria..
col 3.0 ho preso na cantonata.... aspetto che i kernel vengano testati prima di cambiare.. per me la batteria e' fondamentale..
-
Che rottura... prima di capire qualche prima impressione tocca beccarsi i post dei nubbi che ancora chiedono come flashare... Infinita tristezza!!!!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Skyman1
Che rottura... prima di capire qualche prima impressione tocca beccarsi i post dei nubbi che ancora chiedono come flashare... Infinita tristezza!!!!
Inviato dal mio GT-N7000
comunque è No wipe Skyman....quindi vai tranquillo :)
-
Quote:
NITROPX
qualcuno sa come faccio ad inserire il widget meteo in trasparenza su la4 se si puo fare?
.........................nessuno sa darmi una risposta? grazie
-
Quote:
NITROPX
.........................nessuno sa darmi una risposta? grazie
se lo trovi....postalo ? :):)
-
Mah.....non noto sostanziali cambiamenti,per me è uguale a prima(kla3)....ma sto testando con il mio fidato kernell abyss 2.7 che è l'unico che mi fa superare abbondantemente un giorno e mezzo con la batteria......vediamo