ics arriva ufficialmente a fine marzo...quindi direi di si...è uscito l'aggiornamento xxla6 infatti :)
Visualizzazione stampabile
ics arriva ufficialmente a fine marzo...quindi direi di si...è uscito l'aggiornamento xxla6 infatti :)
Anche se ci Sara dubito che riporterà il vero...
Come il 90% dei changelog :P Penso che l'unico veramente serio sarà per ovvio motivi quello ad ICS. Dalle leak che ho visto finora per il GS2 però sono deluso solo da una cosa (dei bug nemmeno parlo essendo tutte versioni non ufficiali ovviamente).... Capisco che la Samsung non voglia sconvolgere quelli che hanno usato finora Gingerbread, ma tenere la touchwiz 4.0 su ICS è un pugno in un occhio a livello estetico, almeno per me.
Concordo in pieno, ecco perché già da ora uso la cyanogen9...bello puro come google lo ha fatto, con tutto quel nero e azzurro che sullo schermo del note gridano vendetta Ahahah
Ok eccomi :-) adesso posso dirlo ...Andromeda ti ricordi cosa dicevo l autunno scorso? Bene oggi e realtà ...aosp is coming mi sa che ics sul mostro girerà pure google per me.Peccato samsung tenga questa condotta dopo gli eccellenti firmware prodotti.magari dedicasse i suoi sforzi al potenziamento dei centri assistenza che sono pietosi sarebbe meglio
Attendiamo questa leak va!!
ho appena abbinato a questa rom il kernel FM 2.0...appena istallato sullo stesso posto con usim 3 da una tacchetta il note è passato a tre( avevo su quello stock dopo aver tolto abyss che non mi piaceva)...vediamo la durata...anche se ho sentito qualcuno parlarne molto bene anche in tals enso..