Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ok eccomi :-) adesso posso dirlo ...Andromeda ti ricordi cosa dicevo l autunno scorso? Bene oggi e realtà ...aosp is coming mi sa che ics sul mostro girerà pure google per me.Peccato samsung tenga questa condotta dopo gli eccellenti firmware prodotti.magari dedicasse i suoi sforzi al potenziamento dei centri assistenza che sono pietosi sarebbe meglio
grande....non vedo l'ora di vedere queste innovazioni...
i centri samsung....mmmmm...meglio starne alla larga loool
-
Quote:
multistrada72
ho appena abbinato a questa rom il kernel FM 2.0...appena istallato sullo stesso posto con usim 3 da una tacchetta il note è passato a tre( avevo su quello stock dopo aver tolto abyss che non mi piaceva)...vediamo la durata...anche se ho sentito qualcuno parlarne molto bene anche in tals enso..
Quote:
tataccio
cosa e' sto kernel??
Mi aggiungo alla domanda... un link per favore...
-
Quote:
ITAIce
Mi aggiungo alla domanda... un link per favore...
mi aggrego rotfl
-
per cosa è lascio spazio ai più tecnici....l'ho preso da qui:
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1326390240
istallato con odin mobile dopo averlo scompattato.
-
-
Quote:
Osarco94
Cosa "cosa è"?
un custom kernel
-
Umh.... E dicci un po come va? Batteria? Ha mai crashato? Veramente riscontri un sensibile miglioramento della parte radio?
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
lo sto provando da ieri e sono molto soddisfatto. il segnale radio come detto è migliore. la batteria mi sta ringraziando e soprattutto va subito in sleep...testato stanotte: in modalità aereo tutto sleep...e nessun punto percentuale sceso..per ora ottimo e niente crash.
-
Quote:
multistrada72
lo sto provando da ieri e sono molto soddisfatto. il segnale radio come detto è migliore. la batteria mi sta ringraziando e soprattutto va subito in sleep...testato stanotte: in modalità aereo tutto sleep...e nessun punto percentuale sceso..per ora ottimo e niente crash.
umh... ma e' un kernel con cmw 5.0??
-
meglio dell'abyss? io sto con il 3.5c e va "bene",anche se potrebbe andare meglio.. se ci dai "conferma della sua bontà",io procederei col flash rotfl