Visualizzazione stampabile
-
non ho provato l'abyss ma sto montando una custom con questo kernel e devo dire che funziona benissimo...non so però quanto dipenda da questo kernel...ma poi,il segnale non dipende dal Modem?
-
mi ripeto.. ma ha la cmw 5.0??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
mi ripeto.. ma ha la cmw 5.0??
Perche potrebbe.non esserci?!.oddio ora mi.viene.il dubbio se flasharlo o no
-
io ho flashato una rom custom partendo dalla stock + CF rootato che ha la CWM 3.0 e questa mi ritrovo...non so se è giusto o meno,e non so come capire se l'FM esce con la CWM 5.0 (se mi dite che questa versione è così utile la flasho)
Poi,non so se posso postarlo in questo thread (nel caso mi scuso) ma qui c'è un'interessante confronto tra kernel:Kernel Comparison (Battery Life and Performance) - xda-developers
-
se linki da xda non credo esistano problemi!!!
-
Quote:
mikempower
io ho flashato una rom custom partendo dalla stock + CF rootato che ha la CWM 3.0 e questa mi ritrovo...non so se è giusto o meno,e non so come capire se l'FM esce con la CWM 5.0 (se mi dite che questa versione è così utile la flasho)
Poi,non so se posso postarlo in questo thread (nel caso mi scuso) ma qui c'è un'interessante confronto tra kernel:
Kernel Comparison (Battery Life and Performance) - xda-developers
cioè con questo kernel si ha la cwm 3.0?! quindi senza nessuna funzione! non flash
-
Quote:
tommaso96
cioè con questo kernel si ha la cwm 3.0?! quindi senza nessuna funzione! non flash
ripeto,io me lo sono trovato dopo il root con CF però la rom l'ho flashata cmq senza problemi...
-
e cmq la 5,0 si scarica dal market...
-
Quote:
mikempower
e cmq la 5,0 si scarica dal market...
la CWM recovery è dentro nel kernel
-
Quote:
Andromeda1968
la CWM recovery è dentro nel kernel
hai ragione,mi confondevo con rom manager...