Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
sai qual'e' il punto? è che sei un eterno insicuro (androidianamente parlando)....quanti post hai scritto su è meglio S2..il Note..il nexus....ma te lo godi un terminale ogni tanto?
penso sia davvero inutile fare paragoni....;)
sempre detto che il GS2 è meglio del NOTE... ci sono almeno 1000 post.
Che poi il NOTE abbia anche altri punti a favore non lo ho mai messo in dubbio.
Ma non ho mai detto il contrario.... il Nexus? Mai avuto....
Quote:
chrisdurden
ps sto giro se decidi di venderlo... però vendilo! non sparire come l'altra volta! :D
...anche qui è tosta...
mi piace moltissimo anche lui!
approposito... trà una settimana mi dovrebbe arrivare GAMETEL da Londra... poi vi racconto!
-
Quote:
chrisdurden
e grazie...il galaxy s2 c'è da 9 mesi, e con tutti gli aggiornamenti ricevuti che sia piu ottimizzato mi pare scontato, senza parlare del fatto che uno schermo hd ed annessa l'accellerazione grafica con gingerbread non lo sfrutti ancora sul note.
che il gs2 sia piu veloce non ci piove ma sinceramente il note non lo vedo nemmeno così lento da giustificare la rivendita, nemmeno se con ics rimanesse inferiore al gs2. comunque................... de gustibus ;)
ps sto giro se decidi di venderlo... però vendilo! non sparire come l'altra volta! :D
tanto lo vende e lo ricompra ;)
-
Per me non lo vende.... HO interpretato il sacro oracolo samsung e ho visto che skyman è il PRESCELTO colui che con L'arrivo di ICS porterà equilibrio nella forza del note.... Solo che non. Lo sa ancora........ Le sacre scritture nella sala del trono della setta parlano chiaro...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
tataccio
Per me non lo vende.... HO interpretato il sacro oracolo samsung e ho visto che skyman è il PRESCELTO colui che con L'arrivo di ICS porterà equilibrio nella forza del note.... Solo che non. Lo sa ancora........ Le sacre scritture nella sala del trono della setta parlano chiaro...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
forse sarà cosi...ma il PRESCELTO dovrà subire le sette condanne attraverso le dodici porte nere dell'abisso.....ricordalo :):):)
-
Lo so ma. Lui ha lo scettro di JKEY......... Io credo nelle scritture... Può farcela....
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
tanto lo vende e lo ricompra ;)
...me stavo per ricomprare il Desire HD dopo averlo venduto... ho detto tutto...
-
Cerca dentro di te!
La forza scorre forte in te....
Non scegliere il lato oscuro di altri telefoni!!!
Usa la forza!!!!!!!!!!!
-
Quote:
lolloandro
Cerca dentro di te!
Usa la forza!!!!!!!!!!!
OK...questo thread sta andando a donnine allegre
lool
-
Quote:
lolloandro
Cerca dentro di te!
Usa la forza!!!!!!!!!!!
...penso che qualsiasi Android phone dovrebbe essere provato... a dire la verità volevo anche un HTC dream... (trovato a 120 euro come nuovo).
-
Quote:
Skyman1
...penso che qualsiasi Android phone dovrebbe essere provato... a dire la verità volevo anche un HTC dream... (trovato a 120 euro come nuovo).
avere i soldi comprerei tutta la samsung...con tutte le ancelle connesse ;)