Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
avere i soldi...
Prima si diceva: "non esco così non spendo e risparmio"....
adesso con internet e con le carte di credito: "esco così risparmio".
E chiudo l'enorme OT.
E' anche vero che questa LA4 ha poco di cui far discutere... bisognerebbe mettere il LINK alla LA2.
Daltronde sembra proprio che questa
-
Quoto skyman... Bisogna provare... Infatti sono molto tentato di provare a fondo un. Galaxy Nexus... A maggio mi finisce il. Periodo per la h3g e posso prendere un. Altro terminale... Sara molto ardua la scelta... Certo se esce sgs3 e lo prendo a zero non c'è molto da scegliere ihihi fermo restando che attendo il note 2..
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Ma un bell'iPhone? Lo jailbreakki, ti ci diverti un po', vieni sul forum a fare il figo, fai qualche intervento dicendo che non ce n'è per nessuno con l'iPhone e, quando ti sei sfogato, ricarchi il Note e lo riaccendi. :D
p.s. l'iPhone jailbreakkato è una cosa che mi manca.... probabilmente se non si esagera e si rende "stabile" deve essere interessante!
-
Quote:
Skyman1
E' anche vero che questa LA4 ha poco di cui far discutere... bisognerebbe mettere il LINK alla LA2.
Daltronde sembra proprio che questa
DANNAZIONE!!!! Di nuovo a far confusione con GS2 e NOTE!!!!!!!!!!!!
Due LA4... una per NOTE e una per GS2... ora incomincio a dare i numeri!
-
problema LA4
ciao a tutti
Ho appena flashato il mio NOTE con la LA4... all'apparenza tutto ok ma poi mi e' arrivato un SMS e quando ho provato a rispondere qualsiasi tasto cliccavo mi scrive "null" ho provato a fare uno wipe, non factory ed ho rifleshato la ROM... niente rimane il problema... voi avete idee? :'(
grazie
Andrea
-
aggiornamento:
Impostando la tastiera SWIPE il problema e' risolto... cmq non credo sia normale la cosa... stasera volevo montare la Cryselo me la consigliate o tengo LA4?
ciao
-
Quote:
doberman1
aggiornamento:
Impostando la tastiera SWIPE il problema e' risolto... cmq non credo sia normale la cosa... stasera volevo montare la Cryselo me la consigliate o tengo LA4?
ciao
se prima di flasharti qualcosa leggessi tutti i topic forse troveresti anche i vari problemi e le soluzioni.
-
bella risposta.... se chiedo aiuto una volta ogni morto di papa forse e' perche' nei 2000 post che mi sono letto in 2 giorni non ho trovato risposta o molto piu' probabilmente puo' essere che mi sia sfuggito non credi? cmq se qualcuno e' cosi' gentile da linkarmi la discussione per questo problema lo ringrazio in anticipo.
grazie
Andrea
-
Quote:
Skyman1
se prima di flasharti qualcosa leggessi tutti i topic forse troveresti anche i vari problemi e le soluzioni.
Senza polemica... io me li sono letti e, se no ho saltato qualche pagina, non ho trovato soluzione. E' successo anche a me, non l'ho scritto perchè poi alla fine non uso la tastiera di default e quindi.... E' una cosa strana cmq, perchè la prima volta che ho flshato la LA4 non ho avuto questo problema...la seconda volta si.... bho.
-
Mi sono perso! Qualcosa anche io...spiegati per favore cosa significa ho messo la swype e ho risolto? Ho lo stesso problema del null con la tastiera samsung e la4 puoi spiegarti?
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!