Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doberman1
bella risposta.... se chiedo aiuto una volta ogni morto di papa forse e' perche' nei 2000 post che mi sono letto in 2 giorni non ho trovato risposta o molto piu' probabilmente puo' essere che mi sia sfuggito non credi? cmq se qualcuno e' cosi' gentile da linkarmi la discussione per questo problema lo ringrazio in anticipo.
grazie
Andrea
riflasha e si risolve.
il problema è relativo al fatto che "non riconosce la tastiera italiana"... ed effettivamente i numeri dovrebbero funzionare correttamente.
C'è un altro metodo che dovrebbe funzionare... provare ad installare SWIFTKEY X e configurarlo per la tastiera ITALIANA a questo punto dovrebbe tornare funzionante anche la standard di SAMSUNG.
Poi potete anche disinstallare la tastiera Swiftkey x.
(ps: controllate anche nelle impostazioni tastiera samsung che sia impostato tutto in lingua italiana)
-
Quote:
Ciuffettino
Senza polemica...
...se ogni tanto svuoti anche la cartella dei messaggi... magari riesco anche a risponderti.
-
Già fatto caro...ma sei lentooooo :)
-
Quote:
Skyman1
riflasha e si risolve.
il problema è relativo al fatto che "non riconosce la tastiera italiana"... ed effettivamente i numeri dovrebbero funzionare correttamente.
C'è un altro metodo che dovrebbe funzionare... provare ad installare SWIFTKEY X e configurarlo per la tastiera ITALIANA a questo punto dovrebbe tornare funzionante anche la standard di SAMSUNG.
Poi potete anche disinstallare la tastiera Swiftkey x.
(ps: controllate anche nelle impostazioni tastiera samsung che sia impostato tutto in lingua italiana)
ok grazie, ho provato cmq a riflashare ma nulla... adesso lo sto' usando con le impostazioni swift e mi va' bene... piu' che altro volevo capire.
Grazie
Andrea
-
Ah mi pareva...cmq ho swiftkey ma il problema del null persiste ..pazienza non uso latastiera di default attendo il prossimo flash e risolvo direttamente cmq la tastiera ics keyboard è identica a quella ufficiale se uno la vuole proprio istallasse anche questa ciao
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Questa non si puó flashare con recovery mode solo con odin?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Funis
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se stai parlando della ROM KL4, si flasha da ODIN da PC o ODIN MOBILE.
-
Quote:
Funis
Androidiani App
Come già detto solo da odin o mobile odin, questo perché la rom è in formato tar/md5, mentre la recovery mastica solo file zip :)
-
Ah ok nel dubbio ho acquistato odin mobile. Ora ho sotto la kingdroid con abyss 3.9. Questa rom è migliore?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Funis
Ah ok nel dubbio ho acquistato odin mobile. Ora ho sotto la kingdroid con abyss 3.9. Questa rom è migliore?
Androidiani App
questa non è una ROM è un firmware originale...se hai installato la King hai una custom rom con base LA6 ;)