Visualizzazione stampabile
-
Corretti anche i null della tastiera?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
scusate ma non capisco la differenza tra German e Open europe,cioè,per noi cambia qualcosa?
Con la German nei comandi vocali si nota certo accento TEDESCO... e quando si accende nel BOOT di dice: Heil führer!
Diciamo un pochino angosciante...
-
Quote:
Skyman1
Con la German nei comandi vocali si nota certo accento TEDESCO... e quando si accende nel BOOT di dice: Heil führer!
Diciamo un pochino angosciante...
ahahhahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahha
92 minuti di applausi!!!!!!!!!
-
Tastiera null risolto Fortunatamente
Avavo avuto questo inconveniente poi risolto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ci sono problemi col kernel abyss 3.2?
-
Quote:
Riogrande
nessun problema ... 24 ore di utilizzo senza bug
-
Quote:
Riogrande
Se descrivi i problemi magari qualcuno ti può dire Si o No!
Se per esempio intendi che da quando hai messo il Kernel Abyss in casa ti si manifestano fenomeni sullo stile di Paranormal Activity allora sicuramente la risposta sarà no!
Poi non si sa mai :D ma insomma se non dici quali problemi non puoi chiedere se ci sono PROBLEMI!!!
FoX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Se descrivi i problemi magari qualcuno ti può dire Si o No!
Se per esempio intendi che da quando hai messo il Kernel Abyss in casa ti si manifestano fenomeni sullo stile di Paranormal Activity allora sicuramente la risposta sarà no!
Poi non si sa mai :D ma insomma se non dici quali problemi non puoi chiedere se ci sono PROBLEMI!!!
FoX!
Se vuoi fare il simpaticone almeno fallo a ragion veduta e non facendo alla fine la figura del Pirla. La mia domanda era generica, se qualcuno ha montato il kernel abyss su questa rom ha riscontrato problemi di qualsiasi natura? Non ho detto io ho montato l'abyss ed ho riscontrato determinate cose..tutto qui..semplicemente perchè ritengo il kernel di Angelom più performante del chainfire e lo voglio montare sulle rom stock.
-
Quote:
Riogrande
Se vuoi fare il simpaticone almeno fallo a ragion veduta e non facendo alla fine la figura del Pirla. La mia domanda era generica, se qualcuno ha montato il kernel abyss su questa rom ha riscontrato problemi di qualsiasi natura? Non ho detto io ho montato l'abyss ed ho riscontrato determinate cose..tutto qui..semplicemente perchè ritengo il kernel di Angelom più performante del chainfire e lo voglio montare sulle rom stock.
Se fossi furbo posteresti la domanda nel TOPIC dedicato all'abyss kernel dove troveresti anche tanta gente che lo ha in prova e non nel TOPIC della KL4....
Quindi Foxmold3r lo ha fatto proprio a "ragion veduta".
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Skyman1
Se fossi furbo posteresti la domanda nel TOPIC dedicato all'abyss kernel dove troveresti anche tanta gente che lo ha in prova e non nel TOPIC della KL4....
Quindi Foxmold3r lo ha fatto proprio a "ragion veduta".
Inviato dal mio GT-I9100
SkyMan il difensore dei topic..guarda posso effettivamente aver scritto nel topic errato ma non venirmi a dire che questo è quello che voleva dire Fox perchè l'italiano non è una opinione e nelle sue parole non vi è un minimo riferimento a questo.