no meglio di no....non è consigliabile come procedura x togliere i warnings...solo in caso di necessità
ciao c' è possibilità di mettere jkay su questa rom? nel caso mi dite quale versione e dove trovarla? grazie
Certo c'è il thread di.skyman è.scritto belll grosso!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
provo a cercarlo grazie.
ragazzi aiuto...
ho al momneto solo il root sul mio Note polacco con
PDA: N7000XXKKA
PHONE: N7000XXKK5
CSC: N7000OXXKK6
vorrei provare questa LA4..
ma è obbligatorio poi questo ulteriore Flash??: "poi potrete flashare il kernel chainfire x LA3 compatibile x avere la CWM recovery 5 in attesa del CF x LA4"
che succede se metto solo la LA4???
Allora, scusate il piccolo offtopic ma è doveroso.... Oggi ho preso il coraggio a due mani, non avendolo mai fatto prima, e dopo aver scaricato root explorer (la cartella efs :P) e mobile odin ho deciso di fare il mio primo vero flash (e successivo flash del kernel LA4 per la clockwork recovery).
Se ci sono riuscito è solo grazie alle guide di Andromeda, chiarissime e dettagliatissime. Risultato: sono decisamente soddisfatto di questo firmware. Mobile odin è stato velocissimo e anche la procedura per mettere la CWM, ho controllato tutto ed è tutto ok. L'unico "problema" è abituarsi alla tastiera nuova essendo abituato alla vecchia del GS2, e mi piacciono i vari miglioramenti grafici che hanno fatto. Chissà se prima di ICS daranno qualche ultimo tocco al Note..... Intanto un thanks all'autore del primo post, meritatissimo![]()