Scusa nel senso il root non è riuscito, che poi me ne sono accorto perchè, sono stato io stupido ho saltato un punto... non avevo avviato abd.exe
Scusa nel senso il root non è riuscito, che poi me ne sono accorto perchè, sono stato io stupido ho saltato un punto... non avevo avviato abd.exe
raga oggi il cellulare mi ha informato che c'è un aggiornamento del firmware, avendo una kingdroid 5.4, qualcuno sa se percaso è uscita qualche rom dopo? Grazie!
Ma se poi volessi ritornare alla lb1 bastano wipe cache e davlik, flashare la LB1 da mobile odin e sono apposto vero?
Appena flashata la nuova versione 5.4 !
Sempre con AbyssNote kernel 4.2 !
Originariamente inviato da AlienwareAR
Vexrai che figata a me piace un sacco e va che è una freccia!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao!
Finora ho riscontrato il seguente problema: Google Play, ovvero il nuovo Market, dopo il ripristino da
Titanium Backup Pro delle mie applicazioni, non mi vede le apps realmente installate sul device.
Però se clicco su quelle che non mi vede installate, non mi dice Scarica e Installa, bensì Apri..!
Quindi alla fin fine le riconosce..! Dannazione..!!!![]()
Originariamente inviato da AlienwareAR
Anche a me era succeaso appena riconfigurato, poi ho spento, tolto la batteria e riacceao e come per megia tutto ètornato a posto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
AlienwareAR (19-03-12)
Ciao!
Dunque, ho effettuato la tua procedura: spento, tolta la batteria, riacceso e niente.. Il problema c'è ancora..
Ho anche provato a riavviare in Recovery Mode, Wipe Cache e Dalvik ma niente..
Dannazione, il Google Play non vede le apps realmente installate in Le mie applicazioni.
Però se poi clicco su una di quelle che risultano non installate, l'unica opzione è Apri..!![]()