scusate ragazzi ma una volta installato il tema come si fa a tornare indietro? Ovvero se il tema una volta installato non piace, come si fa a tornare a quello originario della propria ROM??????
scusate ragazzi ma una volta installato il tema come si fa a tornare indietro? Ovvero se il tema una volta installato non piace, come si fa a tornare a quello originario della propria ROM??????
qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo per cui molto spesso,uscendo dallo stand-by mi esce la schermata ad effetto speculare?spiego meglio,l'immagine della schermata è perfettamente al contrario,come se la si guardasse in uno specchio e non c'è modo di eliminarla.devo togliere la batteria e riavviarlo perchè non si può neanche spegnere.soluzione al problema???grazie in anticipo
update
[ROM]KINGDROID ELEGANCE DELUXE v7.0.0[LC1][ICS ANIM.][6 ICON TW][SET.MOD]ONLINE......
http://content.wuala.com/contents/ki...eluxe_v7.0.zip
tarkus1955 (21-03-12)
ti ringrazio andromeda ma non capisco la risposta alla mia domanda sull'effetto speculare....
Grandi....
Un consiglio andromeda... visto che ci ho giocato un bel pò ultimamente (tra flash andati bene, quelli male, prove di ndervolt esagerate e relativi ripristini)..... Pensi come me sia meglio aspettare almeno 4 5 giorni (o cicli batteria che per i miei consumi è uguale), prima di flashare ancora?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di KamAMaK; 21-03-12 alle 09:38
sto scaricando la versione che mi hai indicato,come la installo?puoi gentilmente dirmi se con odin mobile o con cwm e la procedura?so bene di essere scocciante ma sei il mio,nostro punto di riferimento fisso..............
tarkus1955 (21-03-12)
direttamente o devo fare wipe chace o altro?