Visualizzazione stampabile
-
Update: risolto..!!! :)
Dunque, per risolvere il problema ho eseguito la seguente procedura:
Impostazioni - Gestisci Applicazioni - Google Play: Svuota Cache e poi Cancella Dati.
Successivamente riavvio dell'app e voilà..! ;)
L'unica che non risulta installata è YouTube. Eppure nelle Apps è presente, anche se la dicitura è RolleTube... Mah.. :o
-
ragazzi ho appena messo il thema kalagas mixed ed è veramente ben fatto con molte icone cambiaterotflrotfl
-
Come si cambiano i temi alla king?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Come si cambiano i temi alla king?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
basta scaricare il file zip e flasharlo da recovery
qui puoi vedere il theme kalagas http://s1107.photobucket.com/albums/...view=slideshow
-
Quote:
jokernero1973
fantastica! ora vedo di trovarla e la installo! :)
-
Ragazzi, è compatibile con LC1?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Domandina ina ina: ma a voi va fluida? Pechè io trovo la stock LC1 molto più fluida! O c'è qualche accorgimento da prendere con abyss?:o
-
Quote:
Shakino
Domandina ina ina: ma a voi va fluida? Pechè io trovo la stock LC1 molto più fluida! O c'è qualche accorgimento da prendere con abyss?:o
Ciao.
Dunque, per me finora tutto bene con l'AbyssNote 4.2..! ;)
Fluidità a posto..
-
Ciao ragazzi, scusate che differenza c'è tra la 3.8 e la 4.2?
-
Io la LC1 l ho tolta perche non era fluida e notavo una lentezza del browser e poco segnale della 3 nel mio caso.
Dove li trovo i link per scaricare qualche tema King?
-
scusate ragazzi ma una volta installato il tema come si fa a tornare indietro? Ovvero se il tema una volta installato non piace, come si fa a tornare a quello originario della propria ROM??????
-
qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo per cui molto spesso,uscendo dallo stand-by mi esce la schermata ad effetto speculare?spiego meglio,l'immagine della schermata è perfettamente al contrario,come se la si guardasse in uno specchio e non c'è modo di eliminarla.devo togliere la batteria e riavviarlo perchè non si può neanche spegnere.soluzione al problema???grazie in anticipo
-
update
[ROM]KINGDROID ELEGANCE DELUXE v7.0.0[LC1][ICS ANIM.][6 ICON TW][SET.MOD]ONLINE......
http://content.wuala.com/contents/ki...eluxe_v7.0.zip
-
ti ringrazio andromeda ma non capisco la risposta alla mia domanda sull'effetto speculare....
-
Grandi :D....
Un consiglio andromeda... visto che ci ho giocato un bel pò ultimamente (tra flash andati bene, quelli male, prove di ndervolt esagerate e relativi ripristini)..... Pensi come me sia meglio aspettare almeno 4 5 giorni (o cicli batteria che per i miei consumi è uguale), prima di flashare ancora?
Grazie in anticipo
Quote:
Andromeda1968
-
sto scaricando la versione che mi hai indicato,come la installo?puoi gentilmente dirmi se con odin mobile o con cwm e la procedura?so bene di essere scocciante ma sei il mio,nostro punto di riferimento fisso..............
-
Quote:
KamAMaK
Grandi :D....
Un consiglio andromeda... visto che ci ho giocato un bel pò ultimamente (tra flash andati bene, quelli male, prove di ndervolt esagerate e relativi ripristini)..... Pensi come me sia meglio aspettare almeno 4 5 giorni (o cicli batteria che per i miei consumi è uguale), prima di flashare ancora?
Grazie in anticipo
qualche giorno di assestamento ci vuole sempre...soprattutto dopo il flash di kernel custom x la batteria
-
Quote:
tarkus1955
sto scaricando la versione che mi hai indicato,come la installo?puoi gentilmente dirmi se con odin mobile o con cwm e la procedura?so bene di essere scocciante ma sei il mio,nostro punto di riferimento fisso..............
le custom rom si flashano da CWM recovery
-
Eh si grazie... Allora aspetto e nel frattempo tengo d'occhio le vostre impressioni :D...
Quote:
Andromeda1968
qualche giorno di assestamento ci vuole sempre...soprattutto dopo il flash di kernel custom x la batteria
-
direttamente o devo fare wipe chace o altro?
-
C'è scritto di fare almeno wipe e dalvikic, attento che però devi partire da FM LC1, se non già installato... Almeno se leggo bene io
Quote:
tarkus1955
-
Quote:
tarkus1955
come scritto in prima pagina...
meglio se fai un wipe cache e dalvik prima ma soprattutto un NANDROID BACKUP prima ;)
-
L ho scaricata ieri direttamente da XDA e flashata stamattina, graficamente è sempre simile quello che ho notato è una maggiore reattività e fluiditá.
Poi ci sono delle funzioni gia installate che sono comode tipo poter cambiare csc direttamente dal menu impostazioni, ci sono gia tutti i codici samsung.
-
Si tarkus1955, come gia detto in questo tread, è un problema che si riscontra se si utilizza l'effetto tv nello stand by. Unico modo per risolverlo è o aggionarnare la rom nella speranza che la king 7.0 abbia risolto il bug oppure una volta sbloccata la tastiera ruotare il telefono in modo che ritorni normale.
N.B. nota che il telefono visualizza lin modo speculare ma funziona come se l'immagine fosse capovolta nel verso giusto quindi ad esempio se si utilizza lo sblocco multifunzione a 8 linguette dobbiamo muovere il dito in corrispondenza di dove sarebbe posizionata la linguetta ad immagine non capovolta.
-
la rom è più fluida rispetto a prima, però ho notato che non c'è l'auto sort delle app come alla 5.4, qualcuno conferma?
-
ci sono riuscito,kingdroid 7,FAVOLOSA.grazie dei consigli............
-
Quote:
Andromeda1968
Oh caspiterina, è già uscita quest'ultima versione..?!?!?! :)
Praticamente ho appena finito il flash della precedente.. Bè, ora aspetto un po' a flashare di nuovo..! ;)
-
Buona sera a tutti,Andromeda scusa il disturbo....ma io avendo la 5.4 con lb1 posso flashare direttamente da cmw?
Ovviamente dopo aver fatto un wipe cache e dalvik prima ma soprattutto un NANDROID BACKUP prima
-
Quote:
jokerpoker1
Buona sera a tutti,Andromeda scusa il disturbo....ma io avendo la 5.4 con lb1 posso flashare direttamente da cmw?
Ovviamente dopo aver fatto un wipe cache e dalvik prima ma soprattutto un NANDROID BACKUP prima
secondo me si....io lo farei tranquillamente...se hai un backup nandroid sei tranquillo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
secondo me si....io lo farei tranquillamente...se hai un backup nandroid sei tranquillo ;)
Grazie...;)
-
Quote:
jokerpoker1
Vai tranquillo gia fatto stamattina no problem.
Addirittura ieri sera ho flashato sempre partendo dalla 5.4 i themi per la King ICS ed Elegance non mi piacevano piu di tanto e ho riflashato da capo la 5.4 poi stamattina ho deciso di provare la V7 e tutto ok va benisimo ed è fluidissima.
-
Andromeda una cosa volevo chiederti ho flashato la rom prima di pranzo e stavo notando che si possono cambiare i csc...ho notato una cosa o un bug ora nn so...ma e normale che montando il csc itv cioe italiano si impunti il telefono e non si attibi piu il wifi ? ho dovuto riflashare di nuovo e lasciare il csc KOR possibile? A qualcun altro e successo? ? Grazie fatemi sapere...edit altra cosa che volevo dirvi provatelo con adw launcher ex e vedrete che vi innamorerete parola mia
-
Quote:
Originariamente inviato da Ninho87
Andromeda una cosa volevo chiederti ho flashato la rom prima di pranzo e stavo notando che si possono cambiare i csc...ho notato una cosa o un bug ora nn so...ma e normale che montando il csc itv cioe italiano si impunti il telefono e non si attibi piu il wifi ? ho dovuto riflashare di nuovo e lasciare il csc KOR possibile? A qualcun altro e successo? ? Grazie fatemi sapere...edit altra cosa che volevo dirvi provatelo con adw launcher ex e vedrete che vi innamorerete parola mia
Ci posti il link dell adw launcher ex please?
-
problema..............ho installato la kingdroid v7 postata all'inizio ma mi è sparita la galleria delle foto,quella di default.come faccio per reinstallarla?o al limite una dal market?
-
Quote:
crazyeinstein
Ci posti il link dell adw launcher ex please?
Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it eccotelo qui l'unica cs e che non ci sono molti widget ma va da dio :)
-
Enorme problema non va piu il wi fi partivo dalla precedente king con abyss 4.2 final
-
Quote:
Funis
Enorme problema non va piu il wi fi partivo dalla precedente king con abyss 4.2 final
Androidiani App
Hai xcaso installato il csc itv? ? O e un problema proprio di flash?
-
Si me sa che ho fatto na cazzata come risolvo?
-
Quote:
Funis
Si me sa che ho fatto na cazzata come risolvo?
Androidiani App
Cazzata si ma si risolve molto semplicemente con un wipe factory reset e riflashi la king e tt torna apposto :)
-
uhuhuhuhuhuh stupendaaaa!!!