CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 66 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 655
Discussione:

[ROM]KINGDROID ELEGANCE DELUXE v7.0 ICS animazioni base LC1 GINGERBREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    se l'hai scaricata deve vedertela in recovery, per caso hai anche una micro SD nel NOTE ?
    Se si quando vai in recoveri e vai su install zip from SD card poi ti da varie voci di cui sd o external sd (dipende da dove hai messo il file) ti converebbe con gestor file andro zip ecc di crearti una cartella con il nome King Droid e metterlo all'interno in modo che quando vai in recovery ti è piu facile individuarla.
    Grazie per i consigli la cartella già me la sono creata ma il problema era che il file pesava solo 252 megabyte

2.  

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli la cartella già me la sono creata ma il problema era che il file pesava solo 252 megabyte
    Di nuovo in download...

Androidiano

Smartphone
    LG G3 D855

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

oggi penso di essere stato afflitto da un SOD.....sono stato costretto a togliere la batteria. E più volte mi è capitato che il lock screen mi ha dato un pò di rogne...vabbè continuo a testarla, speriamo non sia nulla di grave.

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Ragazzi scusate,ho per sbaglio con titanium cancellato cpu spy e work your cpu.....come posso reinstallarli senza rifleshare la rom?grazie

Androidiano L'avatar di Ninho87

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

il problema è allora che è corrotto il file che ho scaricato,perchè come prima cosa ho fatto come dici tu ma non me lo vedeva in recovery.....ma no anche se corrotto me lo doveva vedere
    evidnetemente senza accorgetene il download ti si era fermato e pensavi che l'avevi scaricata...cmq vai tranquillo non ce bisogno di fare cartelle ecc... basta che la metti nella home della micro sd e te la vede per forza...e una volta flashata diventano soddisfazioni...anche se come consumi è molto eccelsa...devo ancora riuscir a trovare un settaggio per la cpu...ah un'altra cosa che ti dico perche lo testato sul mio piccolo...non cambiare il csc che ti impunta il cel e non ti funge il wifi quindi lascia quello standard KOR sperando che il produttore della rom fixa il bug che si presenta....spero di esserti stato d'aiuto... :P
    "C'è chi segue...c'è chi sceglie"....

...26-05-2013 UMILIATI A VITA...NON CE RIVINCITA...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ninho87 per il post:

jokerpoker1 (23-03-12)

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi scusate,ho per sbaglio con titanium cancellato cpu spy e work your cpu.....come posso reinstallarli senza rifleshare la rom?grazie
    misa tanto che dovrai riflashare in quanto sono associati alla rom quindi credo proprio che devi riandare di flash

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ninho87 per il post:

jokerpoker1 (23-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho un galaxy note europa con kka e root e vorrei installare la kingdroid.....come posso procedere?? devo passare per forza prima a una la6 di cui tra l'altro non trovo il link da scaricare? oppure posso mettere la lc1 stock e poi flashare la kindom?
    grazie per l'aiuto

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matuzia Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un galaxy note europa con kka e root e vorrei installare la kingdroid.....come posso procedere?? devo passare per forza prima a una la6 di cui tra l'altro non trovo il link da scaricare? oppure posso mettere la lc1 stock e poi flashare la kindom?
    grazie per l'aiuto

puoi tranquillamente flasharla tramite recovery senza passare a nessuna stock...le stock sono firmware ufficiali con kernel rootato le rom invece sono firmware basati su stock...per esempio la king v7 è basta sulla lc1 europea...quindi una volta scaricata la kingdroid il file zippato lo metti nella home della sd entri in recovery e vai su install from sd card [m sembra sia cosi eheheh] poi clicchi su choose from sd card [sempre che si scriva cosi] e poi selezioni la king e flasha tutto quanto in automatico ricordati prima di flashare di fare un nandroid backup e poi un factory reset-data e poi flashi come sopra descritto finito tutto reimposti tutte le impostazioni e se hai titanium backup pro fai un bel backup dell'applicazioni...spero di esserti stato d'aiuto byez

Androidiano L'avatar di KamAMaK

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

La seconda che hai detto... Flasha LC1 stock ...

Ovviamente segui tutte le guide...

Quote Originariamente inviato da matuzia Visualizza il messaggio
    grazie per l'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa, quindi dalla kka tramite recovery flasho la king ....e per il kernel devo fare qualcosa o niente è già tutto incluso?
    grazie

Pagina 34 di 66 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio