Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioFOX
Ho letto che ci sono problemi con Titanium Backup, è vero?
a volte non restora una beata mazza....io non lo uso piu' da lustri...ma forse sono solo stato sfortunato loool
preferisco come ho detto altre miliardi di volte rifare da capo le apps :)
-
Ok allora, ho deciso. Vengo sull'isola ICS con voi.
Anche se ho MOLTA paura. rotfl
-
Quote:
GioFOX
Ok allora, ho deciso. Vengo sull'isola ICS con voi.
Anche se ho MOLTA paura. rotfl
guarda... alle 22 mentre giocava la mia amata lazio,l'ho flashata ma si era "bloccato" nella schermata iniziale con la scritta samsung galaxy note gt-n7000 lampeggiante,fortunatamente sono riuscito a ripristinare il backup... ed ho avuto paura ma tantissima voglia di flasharlo... allora ho seguito quella guida e ci ha messo 5 minuti ed ora me lo stragodo
-
-
Quote:
GioFOX
Sto flashando
facci sapereee!!! ti aspettiamo tra GLI ALTRI!!
-
ora la mia e' a posto,ho tolto tutte la applcazioni cinesi,ho messo switkey board,le mail funzionano,il market funziona e scarica anche le applicazioni a pagamento,per i video ho messo MXplayer,non mi si e' mai fermata.il mio problema e' che vorrei fare un backup e cosi' poter provare altra rom con la certezza di rimpiazzare questa che e' con fatica messa a posto.
-
Ok ho flashato e si è acceso. Ma manca la batteria nella barra di stato D:
-
Quote:
GioFOX
Ok ho flashato e si è acceso. Ma manca la batteria nella barra di stato D:
Battery_percentage_from_ZimoboR_v.2.zip questa è per la percentuale :D
-
mi dice che è stato raggiunto il limite di traffico orario, aspetto una mezz'oretta e ti dico ;) grazie mille
-
Quote:
Andromeda1968
sta scaricando...! speriamo funzioni, grazie mille! un'altra domanda: devo reistallare anche la recovery e rifare la procedura per ottenere il root? perchè le app le avevo già backuppate con titanium..per riaverle serve il root.
-
Quote:
PowerShark
sta scaricando...! speriamo funzioni, grazie mille! un'altra domanda: devo reistallare anche la recovery e rifare la procedura per ottenere il root? perchè le app le avevo già backuppate con titanium..per riaverle serve il root.
purtroppo nulla, appena partito odin dice ciò
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_N7000XXKJ1_CL627135_REV02_user_low_ship.tar.m d5 is valid.
<OSM> MODEM_N7000XXKJ1_REV_05_CL1067428.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-N7000-MULTI-CSC-OXAKJ1.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
c'è un file KERNEL che non ho inserito da nessuna parte. il file Pit è stato selezionato come mi hai detto e non ho spuntato il "re-partition". Non riesco a tornare alla vecchia rom.
-
Ma se non sapessi come connetterlo in modalità archiviazione di massa? hahaha :D
-
Tiri giù la tendina e pigi collega ;)
-
mi si continua a spegnere!cosa può essere??! così non è possibile,non diventa più utilizzabile!
-
Non mi funziona la recovery, sembra che flashi uno zip ma in realtà non cambia niente al riavvio!
-
Quote:
PowerShark
purtroppo nulla, appena partito odin dice ciò
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_N7000XXKJ1_CL627135_REV02_user_low_ship.tar.m d5 is valid.
<OSM> MODEM_N7000XXKJ1_REV_05_CL1067428.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-N7000-MULTI-CSC-OXAKJ1.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
c'è un file KERNEL che non ho inserito da nessuna parte. il file Pit è stato selezionato come mi hai detto e non ho spuntato il "re-partition". Non riesco a tornare alla veccchia rom.
Cosa stai cercando di fare?
-
Quote:
rimoragl
Non mi funziona la recovery, sembra che flashi uno zip ma in realtà non cambia niente al riavvio!
Mmm si ho notato anche io una cosa simile ma me ne sto accertando...
-
finalmente sono anchio un felice isolano, davvero bella, vorrei farvi 2 domande.
1 bisogna montare un modem diverso ho va bene quello di defoult, se si dove lo trovo e come lo installo.
2 purtroppo noto che mancano le funzioni vocali tranne quella di internet, sapete dove posso scaricare lapp oppure come si attivano su ics.
troppo bella la funzione sblocca con sorriso, veloce ed utile in macchina, basta guardarlo e sorridere.
-
Quote:
tommaso96
mi si continua a spegnere!cosa può essere??! così non è possibile,non diventa più utilizzabile!
mi aiutate per favore???
-
Quote:
silverpei
finalmente sono anchio un felice isolano, davvero bella, vorrei farvi 2 domande.
1 bisogna montare un modem diverso ho va bene quello di defoult, se si dove lo trovo e come lo installo.
2 purtroppo noto che mancano le funzioni vocali tranne quella di internet, sapete dove posso scaricare lapp oppure come si attivano su ics.
troppo bella la funzione sblocca con sorriso, veloce ed utile in macchina, basta guardarlo e sorridere.
Il modem va bene quello di default, che per altro è quello che avevi sulla ROM precedente a questa in quanto nel paccjetto di ics il modem non c'era ;)
Le funzioni voci ci sono, solo che non c'è l'app samsung...
-
Quote:
tommaso96
mi aiutate per favore???
Da quando è iniziato questo problema? Hai flashato qualcosa?
-
Quote:
Osarco94
Da quando è iniziato questo problema? Hai flashato qualcosa?
ieri sera dopo il flash della repacked... si era spento e ho fatto un dalvick cache(su consiglio di sedor) ed oggi lo ha fatto ben 2 volte,e ciò che è più strano è che se mi chiamano risulta libero! ora che si era spento prima di accenderlo sono andato direttamente in recovery e fatto un altro wipe dalvik cache..ho scaricato le app "necessarie" installando l'apk: chrome beta,una tastiera(gokeyboard) e mi sembra basta.. tolte le app cinesi sina weahter e mi sembra stop.. non ho flashato null'altro! prima di flashare la rom ieri non ho fatto nessun deep clean! perchè mi sembra danilo(non ricordo,se è sbagliato non ti arrabbiare :) ) aveva detto che lui non lo aveva fatto e che non serviva!
-
Quote:
tommaso96
ieri sera dopo il flash della repacked... si era spento e ho fatto un dalvick cache(su consiglio di sedor) ed oggi lo ha fatto ben 2 volte,e ciò che è più strano è che se mi chiamano risulta libero! ora che si era spento prima di accenderlo sono andato direttamente in recovery e fatto un altro wipe dalvik cache..ho scaricato le app "necessarie" installando l'apk: chrome beta,una tastiera(gokeyboard) e mi sembra basta.. tolte le app cinesi sina weahter e mi sembra stop.. non ho flashato null'altro! prima di flashare la rom ieri non ho fatto nessun deep clean! perchè mi sembra danilo(non ricordo,se è sbagliato non ti arrabbiare :) ) aveva detto che lui non lo aveva fatto e che non serviva!
Il wipe che dovresti fare è il cache... Anche il dalvik... Per altro conviene sempre fare un deep clean, sopratutto passando da GB a ICS. :)... Comunque vedi, fai un wipe cache e riavvia...
-
li ho fatti tutti e due ma lo ha rifatto.. mi sa che devo toglierlo,non posso continuare così... se non trovo situazione lo tolgo :(
-
Quote:
tommaso96
li ho fatti tutti e due ma lo ha rifatto.. mi sa che devo toglierlo,non posso continuare così... se non trovo situazione lo tolgo :(
Io fossi in te, rifarei tutto da capo, compreso il Deep Clean 1 che non hai fatto all'inizio... io te lo avevo detto di farlo... :p
-
L' avevo consigliato anch' io piu volte in questo thread.......deep clean1...
-
Per altro ogni tanto secondo me un deep clean va fatto a prescindere... Tanto con tutti i backup delle varie app non si perde nulla ormai
-
devo concordare.....
anche per me passare a ics senza deep clean e' da pazzi...
boh....
insomma me dite come va'??
regge? stabile?
non vedo novita' sul fronte europeo.....
-
Ragazzi ho favore da chiedervi. Provate ad aprire la home page del sito nespresso.com per favore. Ho provato col browser di serie con chrome con dolphin ma mi da schermo nero e basta. Stranissimo..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
-
Quote:
eviltoc
Ragazzi ho favore da chiedervi. Provate ad aprire la home page del sito nespresso.com per favore. Ho provato col browser di serie con chrome con dolphin ma mi da schermo nero e basta. Stranissimo..
Grazie
A me con Dolphin reindirizza a:
http://mobile.nespresso.com/?pv=nes-web
-
Anche a me. Ma mi fa rabbia sta cosa. Se col computer lo apre perché col note reindirizzato ad un sito mobile anche se ho la modalità desktop attiva?
-
Quote:
eviltoc
Anche a me. Ma mi fa rabbia sta cosa. Se col computer lo apre perché col note reindirizzato ad un sito mobile anche se ho la modalità desktop attiva?
Non so cosa dirti, se imposto Dolphin come Desktop mi da la pagina nera, ma se ci fai caso è la stessa del sito in cui c'è il caricamento del flash player
-
Quote:
arturokiwi
Non so cosa dirti, se imposto Dolphin come Desktop mi da la pagina nera, ma se ci fai caso è la stessa del sito in cui c'è il caricamento del flash player
Vero. Ma sul PC la carica perché sul note no?
Mistero...