Visualizzazione stampabile
-
ho riflashato tre volte ma non cambia niente. per il browser non trovo settaggi sul color della barra indirizzi. con Crome non mi funziona il flash Player, neanche con Opera, funziona solo con Dolphin e con quello di serie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
il widget devi averlo messo in qualche modo, o sta la da sempre? con "funge" intendi che la notifica è rimasta o se n'è andata?
il widget sta lì da quando ho messo questa rom,e "la notifica" mi appare ogni volta che riavvio e "aggiorna" tutte le app,le "ottimizza"..
-
Quote:
rimoragl
ho riflashato tre volte ma non cambia niente. per il browser non trovo settaggi sul color della barra indirizzi. con Crome non mi funziona il flash Player, neanche con Opera, funziona solo con Dolphin e con quello di serie.
per il player scarica dal market videoPlayer,funziona benissimo.
-
Ho aperto una discussione per la nuova rom
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
-
Quote:
tommaso96
il widget sta lì da quando ho messo questa rom,e "la notifica" mi appare ogni volta che riavvio e "aggiorna" tutte le app,le "ottimizza"..
l'ottimizzazione delle app la fa ogni volta che scarichi/istalli qualcosa di nuovo se non erro...però se la notifica compare ancora evidentemente non le hai disinstallate tutte... comunque io non ho quel widget, prova a cambiare stile della lockscreen e mettere uno a tutto schermo, tipo il segno o il pin e vediamo se va via..
-
Quote:
rimoragl
usa dolphin che è ottimo, altrimenti anche ninesky browser sa il fatto suo...come già detto, il browser stock lo sconsiglio :)
-
mettendo sia il pin che il segno sparisce... con lo scorrimento c'è pero.. -.-
Quote:
Osarco94
l'ottimizzazione delle app la fa ogni volta che scarichi/istalli qualcosa di nuovo se non erro...però se la notifica compare ancora evidentemente non le hai disinstallate tutte... comunque io non ho quel widget, prova a cambiare stile della lockscreen e mettere uno a tutto schermo, tipo il segno o il pin e vediamo se va via..
-
Quote:
tommaso96
mettendo sia il pin che il segno sparisce... con lo scorrimento c'è pero.. -.-
e cambia metodo di sblocco allora ;)...altrimenti usa titanium e congela sina weather
-
Quote:
Osarco94
e cambia metodo di sblocco allora ;)...altrimenti usa titanium e congela sina weather
non la trovo,quindi devo averla già tolta!
-
Quote:
tommaso96
non la trovo,quindi devo averla già tolta!
sicuro? anche io non la vedevo ma c'era...controlla bene...sta prima di "sincronizzazione google segnalibri, l'iconcina è un quadratino bianco con un occhio rosso e il sole...controlla :)
-
Quote:
Osarco94
sicuro? anche io non la vedevo ma c'era...controlla bene...sta prima di "sincronizzazione google segnalibri, l'iconcina è un quadratino bianco con un occhio rosso e il sole...controlla :)
prima di quello c'è shutdownapp
-
Quote:
tommaso96
prima di quello c'è shutdownapp
O.o...strano..io ce l'ho...
vabbhe in tal caso cambia modalita di sblocco e fai prima ;)
-
Quote:
Osarco94
O.o...strano..io ce l'ho...
vabbhe in tal caso cambia modalita di sblocco e fai prima ;)
eh ma lo trovo inutile e sinceramente non mi va... come cavolo si farà!?
-
ho notato che non si possono scaricare app a pagamento!!
-
il solito problema del market...presto faranno un zip con l'app corretta da flashare...per quanto riguarda la lockscrenn riavvia e vedi se la lista delle app cambia...perche è impossbile che ci sia un processo in roso che non fa riferimento a nessuna app :)
-
Quote:
Osarco94
il solito problema del market...presto faranno un zip con l'app corretta da flashare...per quanto riguarda la lockscrenn riavvia e vedi se la lista delle app cambia...perche è impossbile che ci sia un processo in roso che non fa riferimento a nessuna app :)
Il market funziona,fai un cancella dati e disinstalla aggiornamenti da applicazioni-market.
riavvia e funziona tutto.
-
non mi funziona il nandroid backup,arriva alla fine ma li si blocca.qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da rimoragl
non mi funziona il nandroid backup,arriva alla fine ma li si blocca.qualcuno ha risolto?
Ma stai cercando di rimettere il backup di ginger?
Cmq io ho fatto i 3 wipe prima del restore....poi ho riavviato la recovery e poi fatto il redtore del nandroid ed è andato tutto perfetto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
rimoragl
Purtroppo ho avuto anche io parecchi problemi con nbackup ho risolto solo con ODIN
-
Quote:
danilos2k
Purtroppo ho avuto anche io parecchi problemi con nbackup ho risolto solo con ODIN
perchè l'hai tolta??!
-
Quote:
tommaso96
perchè l'hai tolta??!
Per provare la nuova rom postata su xda ma ho rimesso quella cinese, troppi bug...
-
Quote:
sedor
Il market funziona,fai un cancella dati e disinstalla aggiornamenti da applicazioni-market.
riavvia e funziona tutto.
2 cose... ho fatto cancella dati ma disinstalla aggiornamenti non c'era(c'era mi pare arresto forzato e disattiva e svuota cache),quindi ho fatto solo cancella dati,riavviato il cell,aperto il market(mi ha richiesto di accettare tipo i termini) ma niente :( ed inoltre(quando lo troverò rotfl) non sono importanti gli aggiornamenti? cioè sono gli aggiornamenti di cosa? delle app?
-
ciao ragazzi, appena saputa la notizia di ICS mi sono affrettato a scaricarlo dal forum ufficiale samsung e a flasharlo con odin da pc.
Purtroppo però la procedura si è bloccata da Odin alla voce "hidden",(quando sulla barra di caricamento mancavano 4 pixel prima che si completasse ) alla fine così dopo 2 orette, esasperato, ho staccato il telefono perchè mi serviva.
Il grossissimo problema è che ora non si avvia neanche il boot, e appena acceso fornisce questo simpatico messaggio:
firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again
Kies però non riesce a collegarsi al telefono così...leggendo a giro, ho provato a fare il famoso deep clean 2 in download mode, ma la procedura si stoppa dopo pochissimi secondi e Odin scrive solamente questo:
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
Qualcuno può salvare i miei 700 €?
-
Quote:
PowerShark
ciao ragazzi, appena saputa la notizia di ICS mi sono affrettato a scaricarlo dal forum ufficiale samsung e a flasharlo con odin da pc.
Purtroppo però la procedura si è bloccata da Odin alla voce "hidden",(quando sulla barra di caricamento mancavano 4 pixel prima che si completasse ) alla fine così dopo 2 orette, esasperato, ho staccato il telefono perchè mi serviva.
Il grossissimo problema è che ora non si avvia neanche il boot, e appena acceso fornisce questo simpatico messaggio:
firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again
Kies però non riesce a collegarsi al telefono così...leggendo a giro, ho provato a fare il famoso deep clean 2 in download mode, ma la procedura si stoppa dopo pochissimi secondi e Odin scrive solamente questo:
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
Qualcuno può salvare i miei 700 €?
in recovery ci va?
riesci ad eseguire i wipes?
riprova il Deep Clean 2 dopo aver eseguito i wipes....
-
domanda stupidissima,anzi due
una se per casissimo riesci ad andare in recoveyr dal cell(dato che vai in download mode,ci dovresti andare,e da lì ripristinare un nandroid backup che spero tu abbia fatto!),e 2,quale versione hai flashato?
-
Quote:
danilos2k
1-Confermate che funziona?
2-supporta il face unlock?
-
Quote:
GioFOX
1-Confermate che funziona?
1) si
2) l'ho provato ma ci metteva ore a riconoscermi,forse perchè mi muovevo sempre rotfl comunque penso che se anche non funzionasse questo,sarebbe proprio l'ultimo motivo per non flasharla IMHO
-
Quote:
GioFOX
Ragazzi dove lo trovo? Sono curioso di provarlo...
-
se non sbaglio in impostazioni sicurezza blocco schermo(mi sembra) e là scegli nessun,scorrimento etc.. e c'è sblocco col sorriso :D
Quote:
ITAIce
Ragazzi dove lo trovo? Sono curioso di provarlo...
ragazzi l'ho appena ritrovato "spento". ho dovuto premere power per un po' ed ora si sta riaccendendo... sedor aveva detto di fare un dalvik cache ,l'ho fatto ma non è cambiato niente... :(
-
Quote:
Andromeda1968
in recovery ci va?
riesci ad eseguire i wipes?
riprova il Deep Clean 2 dopo aver eseguito i wipes....
purtroppo non va neanche in recovery...non so cosa posso fare..
-
Quote:
PowerShark
scusami,va in download mode e no in recovery? o.O
-
Quote:
PowerShark
flasha da Odin questa:
http://hotfile.com/dl/132055679/5a04...XAKJ1.rar.html
mi pare siano compresi i 3 files.....con PIT e Ripartition
-
-
Quote:
Andromeda1968
scusa mi sapresti aiutare? ieri mi si era spento mentre era in standby e l'ho riacceso,e sedor mi aveva detto di fare un dalvik,ma adesso lo ha rifatto e si è spento! cosa può essere??
-
Quote:
tommaso96
scusa mi sapresti aiutare? ieri mi si era spento mentre era in standby e l'ho riacceso,e sedor mi aveva detto di fare un dalvik,ma adesso lo ha rifatto e si è spento! cosa può essere??
hai qualche custom rom?.....ICS come questa? o stock?
-
Quote:
Andromeda1968
hai qualche custom rom?.....ICS come questa? o stock?
codesta:) la repacked
-
Ho letto che ci sono problemi con Titanium Backup, è vero?
-
Quote:
GioFOX
Ho letto che ci sono problemi con Titanium Backup, è vero?
non mi risulta..................
-
Quote:
tommaso96
codesta:) la repacked
che posso dirti...è chiaramente una ROM ancora acerba....o provi a ri flasharla o torni alla stock Ginger ;)
se continuano i problemi chiaramente....
-
Quote:
tommaso96
non mi risulta..................
Tu hai usato titanium backup?