Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
scusa sedor ma ogni volta che lo riavvio mi da " aggiornamento sistema operativo android" ottimizzazione applicazione ..di..
perchè?!?! è giù la quinta volta!!! ed inoltre lo stavo andando ad usare ed ho notato che era spento,e lo ho appunto riacceso ora,è normale?!
fai un dalvike cache
-
Quote:
sedor
fai un dalvike cache
arigrazieeeee eheh
scusa un'altra cosa,ho letto che te se non sbaglio usi nova launcher... lo consigli? diventa ancora più fluido di quello che c'è? per scaricaro devo installare sempre l'apk?
-
Quote:
danilos2k
andata :D
mo reistallo tutto
E ci racconti anche tutto :)
-
Quote:
tommaso96
arigrazieeeee eheh
scusa un'altra cosa,ho letto che te se non sbaglio usi nova launcher... lo consigli? diventa ancora più fluido di quello che c'è? per scaricaro devo installare sempre l'apk?
si la trovi su xda.....
-
Quote:
danilos2k
andata :D
mo reistallo tutto
no aspè, perché reinstalli tutto? rotfl
-
Quote:
sedor
si la trovi su xda.....
l'ho scaricato ma non riesco ad usarlo :( so stupido forte...........
-
Quote:
calaio91
no aspè, perché reinstalli tutto? rotfl
forse intende le app e i dati.. :)
-
Quote:
tommaso96
l'ho scaricato ma non riesco ad usarlo :( so stupido forte...........
Tommaso tommaso.......lhai installata almeno?se si spippola un po con launchernova,dai è in italiano ,ce la puoi fare......
-
Quote:
sedor
fai un dalvike cache
continua ogni volta che lo riavvio a farmi l'aggiornamento... che palle... con titanium ho bloccato i due "aggiornamento software" ma niente... come posso fare?
-
prova a eliminarle sempre con titanium
-
Quote:
pglmro
prova a eliminarle sempre con titanium
non sono importanti ?
-
Quote:
danilos2k
allora com'è? che cambia dalla repacked??
-
e per fare che.. aspetti aggiornamenti cinesi?
-
Quote:
arturokiwi
E ci racconti anche tutto :)
è moltoooooooooo veloce
unico problema "grave" non riesco ad installare whatsapp, la uso troppo mi serveeeeeeee
-
ma di preciso cosa hai installato?
Ps what's app non lo uso più funzionava davvero male ultimamente, molto meglio VIBER !!!
-
Quote:
danilos2k
è moltoooooooooo veloce
unico problema "grave" non riesco ad installare whatsapp, la uso troppo mi serveeeeeeee
l'unica cosa che mi viene in mente è scaricare ed installare l'apk...
-
a me va whatsaap
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ma come mai il dialer telefonp nn è ics ma samsung
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Samsung ics ... Del resto questa leak è basata sulla cinese
-
Quote:
tommaso96
non sono importanti ?
li ho disinstallati ma continua a farlo... dice aggiornaento sistema operativo android
ottimizzazione applicazione tot. di tot.
cosa èèèèè??!?!?
-
inoltre come levo dalla schermata di blocco accuwheater(che tra l'altro non è neanche su roma ma su "parco della vittoria"? ho provato a disinstallare da titanium backup accuwheater ma resta...
-
Quote:
tommaso96
inoltre come levo dalla schermata di blocco accuwheater(che tra l'altro non è neanche su roma ma su "parco della vittoria"? ho provato a disinstallare da titanium backup accuwheater ma resta...
usa novalauncher
-
ragazzi ma con novalauncher è possibile creare cartelle nel drawer come con go launcher?
-
ragazzi sapete come levo quella scritta fastidiosissima dell aggiornamento software nella tendina?
-
Quote:
sedor
usa novalauncher
come faccio con novalauncher?
-
Quote:
tommaso96
come faccio con novalauncher?
che problema hai?
-
Quote:
calaio91
ragazzi sapete come levo quella scritta fastidiosissima dell aggiornamento software nella tendina?
titanium backup,vai indietro alla pag 32 e da li leggi,cè un posto a riguardo.
-
Quote:
calaio91
che problema hai?
nella schermata di blocco sotto all'orologio ci sta accuwheater che vorrei togliere(purpure mi indicasse roma,ma sta su parco della vittoria!) e cosa più importante ogni volta che lo riavvio mi fa aggiornamento sistema operativo android ottimizzazione applicazione .. di ..
ho provato a bloccare e poi eliminare con titanium backup i due aggiornamenti software ma niente!
-
Consiglio di aspettare ci sono parecchi bug cmq la base é buona
Sto parlando della rom postata su xda oggi
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
-
Danilo ti ho mandato 2 mp.......
-
Quote:
sedor
titanium backup,vai indietro alla pag 32 e da li leggi,cè un posto a riguardo.
Sono ritornato a quella pagina..ma niente, non vedo scritto niente :(
-
Quote:
calaio91
Sono ritornato a quella pagina..ma niente, non vedo scritto niente :(
opsssss.....pagina 31.
-
Come si fa ad usare il browser di serie? La barra degli indirizzi è nera e non si vede quello che si scrive. Ho flashato lo zip per la batteria circolare ma non è cambiato niente! Qualcuno ha risolto questi problemi?
-
Quote:
tommaso96
nella schermata di blocco sotto all'orologio ci sta accuwheater che vorrei togliere(purpure mi indicasse roma,ma sta su parco della vittoria!) e cosa più importante ogni volta che lo riavvio mi fa aggiornamento sistema operativo android ottimizzazione applicazione .. di ..
ho provato a bloccare e poi eliminare con titanium backup i due aggiornamenti software ma niente!
per accuwather dipende..usi qualcosa come beautiful widget o simili? magari hai impostato il widget nella lockscreen...altrimenti c'è un impostazione anche in impostazioni/display (almeno che in ICS non l'hanno tolto).. per quanto riguarlala notifica devi congelare le due app con titanium
-
Quote:
sedor
Danilo ti ho mandato 2 mp.......
Ne ho ricevuto 1
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
-
Quote:
rimoragl
Come si fa ad usare il browser di serie? La barra degli indirizzi è nera e non si vede quello che si scrive. Ho flashato lo zip per la batteria circolare ma non è cambiato niente! Qualcuno ha risolto questi problemi?
il borowser non conviene usarlo anche perche spesso va in FC, se vuoi un consiglio usa chrome, è di qualità superiore
-
a proposito qualcuno ha provato la MIUI? ci sto facendo un pensierino...
-
Quote:
rimoragl
il browser funziona lo stesso... la barra è nera ma dovresti vedere tra le impostazioni se si riesce a cambiare.. per la batteria,riflasha,io l'ho flashato 1 ora fa ed è andato tutto bene
-
Quote:
Osarco94
per accuwather dipende..usi qualcosa come beautiful widget o simili? magari hai impostato il widget nella lockscreen...altrimenti c'è un impostazione anche in impostazioni/display (almeno che in ICS non l'hanno tolto).. per quanto riguarlala notifica devi congelare le due app con titanium
non uso niente del genere e in impostazioni/display non c'è nulla... per le app le ho proprio disinstallate non congelate,e funge lo stesso..
-
Quote:
tommaso96
non uso niente del genere e in impostazioni/display non c'è nulla... per le app le ho proprio disinstallate non congelate,e funge lo stesso..
il widget devi averlo messo in qualche modo, o sta la da sempre? con "funge" intendi che la notifica è rimasta o se n'è andata?