Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Leak ICS GT-N7000
Ragazzi su XDA c'è la versione di ICS per i Note N-7000!
Ecco i link: Ice Crem Sandwich – leak for N7000 repacked by Chainfire - xda-developers
[UPDATE] Ice Crem Sandwich – leak for N7000 repacked by Chainfire | Samsung Updates
Flash via Mobile Odin Pro (REPACKED)
Non ho fatto i wipe..la prima volta lo schermo era nero ma ho tolto la batteria e riavviato..tutto apposto.
Adesso controllo bug ecc.
-
Mi sa che è una custom su base cinese
galaxy note
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dron_
è official samsung
Si, ma è fatta per i terminali europei o per quelli orientali?
Mi sembra che abbiano un "nome" diverso...
-
Se leggi bene mi pare di aver capito che quella ufficiale leaked per il mercato europeo verrà rilasciata alle ore 19
galaxy note
-
Quote:
arturokiwi
Si, ma è fatta per i terminali europei o per quelli orientali?
Mi sembra che abbiano un "nome" diverso...
Quoto e ripropongo la domanda...
-
E' quella cinese che chainfire ha modificato per farla girare sui 7000.Quella per l' europa dovrebbe uscire stasera...verso le 19.Morale: aspettate quella leaked Samsung ;)
-
Quote:
BlackHoleSun
E' quella cinese che chainfire ha modificato per farla girare sui 7000.Quella per l' europa dovrebbe uscire stasera...verso le 19.Morale: aspettate quella leaked Samsung ;)
Hai ragione..non capisco la fretta che si ha . Attendere non costa niente
-
Alle porte del tanto atteso ICS per il nostro Note il mio consiglio (chiaramente ognuno farà come crede), dato che più o meno tutti abbiamo smanettato con custom kernel e rom, è quello di partire da una situazione estremamente pulita eseguendo quindi un deep clean1 e flash della KKA ITV (per chi ha no brand Italia) e/o comunque di piallarlo per bene riportando tutto a come quando l' avete comprato.
Questo passaggio servirà a poter saggiare davvero ICS in questa prima release con i suoi pregi e difetti (speriamo di no!) senza farsi venire dubbi sulla situazione pre-flash. ;)
Trovate le guide di Andromeda in firma.
-
Quote:
BlackHoleSun
Alle porte del tanto atteso ICS per il nostro Note il mio consiglio (chiaramente ognuno farà come crede), dato che più o meno tutti abbiamo smanettato con custom kernel e rom, è quello di partire da una situazione estremamente pulita eseguendo quindi un deep clean1 e flash della KKA ITV (per chi ha no brand Italia) e/o comunque di piallarlo per bene riportando tutto a come quando l' avete comprato.
Questo passaggio servirà a poter saggiare davvero ICS in questa prima release con i suoi pregi e difetti (speriamo di no!) senza farsi venire dubbi sulla situazione pre-flash. ;)
Trovate le guide di Andromeda in firma.
Scusa la domanda da neofita, ma facendo così dopo aver aggiornato ad ICS non si corre il rischio di non aver più i privilegi di root??
-
e orientale si puo usare ma ci sono app in cinese xD stasera se esce la versione europea procedo con il deep clean 1.. e cambiato anche il modello del telefono come potete vedere in basso
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
-
Quote:
arturokiwi
Scusa la domanda da neofita, ma facendo così dopo aver aggiornato ad ICS non si corre il rischio di non aver più i privilegi di root??
Ovvio...non avrai il root...ma avrai una installazione pulitissima e comunque ricordo che ICS è 4.0 quindi non è detto che si possa mantenere il root (non sò se sortirà effetto "ever root" con Mobile Odin)..di certo bisognerà aspettare anche chainfire per il kernel con la recovery moddata.
Nel frattempo ti potrai godere ICS "originale"...appena disponibile il root e CWM si procederà. ;)
In tutti i modi io farò così...voglio essere certo che al "cambio" (da Gingerbread ad ICS) non mi porto dietro nessuna traccia.
-
Salve ragazzi, ma dove l'avete letto che stasera esce la Leaked Europea?
-
io ho letto su xda che uno sviluppatore domenica rilasciera una rom basata su ics
-
Fonte di Samfirmware... speriamo bene...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackHoleSun
Fonte di Samfirmware... speriamo bene...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Decisamente! Incrocio le dita....
Ho comperato giusto domenica scorsa il Note ed ero indeciso tra il Galaxy Nexus con ICS e il Note con un ICS futura......se arriva subito non mi lamento mica :P
-
Quote:
arturokiwi
Decisamente! Incrocio le dita....
Ho comperato giusto domenica scorsa il Note ed ero indeciso tra il Galaxy Nexus con ICS e il Note con un ICS futura......se arriva subito non mi lamento mica :P
Bhè quando si dice "tempismo perfetto" rotfl
-
Io l'ho comprato prima di Natale....è da allora che sono in attesa di ICS....:D
-
Io agirò cosi: deep clean e flash della kka, root, flash ics con mobile odin, nella speranza che si mantenga il root
galaxy note
-
Quote:
chrisdurden
Io agirò cosi: deep clean e flash della kka, root, flash ics con mobile odin, nella speranza che si mantenga il root
galaxy note
Sperando che alle 19.00 davvero esca la leaked europea rotfl
-
Quote:
calaio91
Sperando che alle 19.00 davvero esca la leaked europea rotfl
Sempre che siano le 19 nel nostro fuso orario :-/
-
Sto seguendo il Topic su sammobile e l'admin del sito ha scritto wifi no, nelle cose che funzionano. Su quella cinese funziona un pò male in effetti...
Sta seguendo qualcuno quel Topic? Io non è che so tanto bene l'inglese.
E' questo il topic http://www.sammobile.com/forum/showt...?t=3880&page=9
-
In anteprima mondiale ragazzi ecco il link per l'ICS europeo!!!!
GT-N7000 (Galaxy Note) | Samsung Updates
:D:cool:
sto già scaricando
rotflrotfl
-
Anch'io sto scaricando mi ci vogliono 3 ore o_O
-
-
-
Sembra capodanno! :-)... mancano 4 minuti.... :-P
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Mitticoooo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
fate una discussione nuova con tutti i problemi ecc..cosi e piu ordinato :)
-
N7000XXLP1_N7000OXALP1_OXA.zip
questo è il file europeo?
-
Mah..non per fare il guasta feste ma su samfirmware non c' è traccia...
-
http://www.batista70phone.com/2012/0...urce=pulsenews
Qui dice di si
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Get N7000XXLP1_N7000OXALP1_OXA.zip on Wupload.com ragazzi io sto scaricando questa va bene? sapete cosa fare per flashare? qualche wipe ?
io ho cell italiano con root e rom LA4 e kernel speedmod..
pensate sia valida questa leak? dove si può trovare un thread con ciò che funziona e ciò che non funziona? per il root si sa se resterà o no e se no quando si potrà avere? grazie scusate le domande
-
Quote:
BlackHoleSun
Mah..non per fare il guasta feste ma su samfirmware non c' è traccia...
L'han messa nel forum N7000XXLP1_N7000OXALP1_OXA (Android 4.0.3) OFFICIAL CUSTOM
-
Non so se sia questo il file europeo N7000XXLP1_N7000OXALP1_OXA.zip, comunque ho letto che va flashato da odin e che pertanto incrementa il contatore
-
e inziato il flashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh daiiiiiiiii :D
-
riprendo il link di battista70....Dopo la leak cinese di ieri, che sto usando da questa mattina senza alcun problema, è disponibile su SamMobile l’ufficiosa Europea, la trovate QUI, grazie al mio grande amico Tano per la segnalazione la ROM va flashata tramite Odin ed incrementa il contatore, dovrebbe essere resettabile tramite Triangle Away, funzionante con la leak cinese. Per Root e CWM penso non ci vorrà molto, Chainfire in genere è molto rapido....Io attendo
-
questa è la pagina di sammobile, fate voi..
SamMobile Firmware Page
-
flashata... tastiera che scrive null al posto dei caratteri