Io non capisco sta fretta di provare... A parte che dal filmato non ha nulla di diverso dalle attuali rom.. Almeno graficamente..
Aspettate almeno qualcosa di un pochino piu ufficiale
Visualizzazione stampabile
Io non capisco sta fretta di provare... A parte che dal filmato non ha nulla di diverso dalle attuali rom.. Almeno graficamente..
Aspettate almeno qualcosa di un pochino piu ufficiale
Ma no! ho ripristinato il backup senza problemi, è che non sapevo come avviarlo
Mi intrometto anche io nella discussione. Mi tengo la LA4 che va da dio in attesa di ics stabile. Ma cmq certe volte mi faccio una banalissima domanda. Come mai siamo tutti cosi impazziti (me compreso) di avere ics che personalmente a pensarci bene il nostro note va gia strabene con gingerbread?? Bo..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Non c' è "boh..", aspettiamo ICS perchè ha delle migliorie davvero notevoli.E' vero che il Note va bene già di suo ma ICS ha un accellerazione hardware degna di nota per non parlare del browser che va benissimo sia in rendering che col pinch to zoom...oltre a supportare finalmente la modalità desktop...e poi tanto altro......ecco perchè si attende l' arrivo si ICS...non è un capriccio..
Bel bidone questa rommmm....... Avrebbero potuto aspettare un po di tempo e uscire con una rom con meno bug..... Sbaglio?? Poi la rom nn e ufficiale......
SCaMPoLO
Comunque dai noi che abbiamo samsung siamo fortunati rispetto a gente che ha acquistato per esempio il motorola razr credendo di avere ics in tempi brevi (essendo motorola ora di google) sono rimasti fregati. E questo mi fa godere :D
Degustibus...a me davvero non piace...
Traduzione Google del testo dell' Admin di sammobile:
"Dopo la perdita ICS ultima ieri è uscito per la nota Samsung Galaxy I9220,
veniamo ora con la perdita ICS prima della nota Galaxy N7000.
La nota Galaxy N7000 è più popolare rispetto al I9220.
Questo è, naturalmente, perché l'I9220 è in realtà solo per il mercato cinese.
Per fortuna abbiamo messo le mani sulla ROM ICS prima della nota Galaxy N7000.
Questa ROM è basata su Android 4.0.3 numero di firmware come N7000XXLP1
Ci aspettiamo che questa ROM avrà ancora molti bug.
Particolarmente poiché questo è la prima uscita.
Perché questo è un rom CUSTOM il binario CUSTOM camminerà.
Di seguito sono riportati tutti i nostri screenshots, più un piccolo video della rom ...
Se si vuole parlare di questo firmware è possibile farlo attraverso i nostri forum.
Il download è anche ony attraverso il nostro argomento del forum.
Nella nostra pagina FW si può solo trovare firmware UFFICIALI da Samsung.
Questa rom è un rom primi CUSTOM da parte di Samsung basato su Android 4.0.3.
Samsung ha fatto altrettanto con il Galaxy S II. (I9100XXLP1 - I9100XXLP2 sia CUSTOM da Samsung).
Buon divertimento e prendersi cura.
Samsung Ci aspettiamo di iniziare con gli aggiornamenti intorno ad aprile / maggio per il Galaxy Note N7000.
...ho sottolineato in rosso le cose piu interessanti..per così dire............
quindi si aspettavano diverse cose non funzionanti (come la prima release per l' S2)...e qui dico: potevano testarla bene e farci aspettare anche un altra settimana piuttosto che fare una figuraccia del genere...e comunque speriamo che gli aggiornamenti per i bug piu pesanti vengano fatti subito...non ad Aprile/Maggio......
non ci resta che aspettare :cool:
Per me invece non hanno sbagliato a metterla in circolazione. Quanto meno dimostra che ci stanno lavorando e gli impazienti hanno avuto il loro contentino
ma questa qui sarebbe quella europea? io non ci sto capendo niente... su questa cos'è che NON funziona? ed invece cosa si? inoltre,con questa non si ha ne SU nè CWM?? invece quella cinese? si ha un thread su quella? li cosa funziona e cosa no? è flashabile su ogni note? scusate le domande ma non ci si capisce più nulla,io sto facendo confusione!
Non so se hanno fatto bene o male ma io dalla versione europea sono tornato alla cinese e devo dire che va benissimo funziona tutto perfettamente appartenenti la sincronizzazione agenda Google e l'applicazione email che almeno a me non funziona ma per il resto va benissimo.Basta sapere come flasharla... Io ho tolto le applicazioni cinesi e via apposto così.State tranquilli..... E speriamo che presto rilasciano presto un firmware europeo decente.
Inviato dal mio GT-I9220 usando Androidiani App
Qualche pagina dietro abbiamo già discusso su cosa non funziona..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vorrei chiedere una cosa.. Facendo il flash sul note di una rom ufficiale samsung..... Con odin da pc.. Nn si attivano triangoli e contatori.... E perche in questo caso facendo il flash della ics ufficiale si sono accesi i contatpri e il triangolo???? (grazie alla giuda sono riuscotp a togliere tutto o cunter e triangoli)
SCaMPoLO
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Non so se era riferito a me cmq non sto discutendo su cosa non funziona ma al contrario non credo che la cinese abbia grossi problemi almeno non secondo me.Mentre l'Europea la sconsiglio...almeno finché non sia decentemente funzionante!!
Inviato dal mio GT-I9220 usando Androidiani App
Non era riferito a te assolutamente ;) ma alla richiesta di cosa funziona,cosa non funziona,differenze e altri minestroni di domande di cui se ne gia parlato nei precedenti post.
La cinese (versione chainfire) non ha grossi problemi e sicuramente è meglio della europea!...però c' è da flashare lo zip delle Gapp separatamente,per chi vuole la tastiera samsung non riconosce ovviamente l' italiano e volendo c' è da fare una piccola pulizia di applicazioni cinesi (se ho ben capito) anche se quest' ultima non è d' obbligo.
Alla fine di tutta questa storia una cosa è certa: ognuno è libero di provare cio che vuole e ci siamo divisi sostanzialmente in 2 "gruppi": uno (in cui mi includo io) che attende ICS Open Europa con i bug corretti e il secondo che è propenso a flashare la REPACKED cinese di chainfire.
c'è il terzo gruppo..
quelli che non sanno nemmeno cosa stanno flashando e non sanno fare un downgrade
io ho provato a cucinarmela..
primo problema all'accenzione.. tastiera in fc
secondo problema... non aggancia il wifi
terzo problema.. sono entrato nel phone e in alto c'erano solo 3 collegamenti (tastiera, registri e .... non ricordo) i collegamenti ai contatti non c'erano.. ergo bisogna andare nei contatti per chiamare e non direttamente dal phone
quarto problema non lo so perchè sono gia tornato a kl6
ah si l'altro problema è che non faceva gli screen
Vabbè...piccolissimi bug trascurabili...L' IMPORTANTE E' AVERE ICS A TUTTI I COSTI ADESSO!!!...ANCHE CON BRICK!!! rotflrotflrotflrotfl
Io passo...Preferisco aspettare che funzioni perfettamente. Non mi cambia nulla avere o non avere ICS, anzi...Preferisco avere un telefono affidabile.
Complimentoni a Google e Samsung per questo ICS...Doveva essere la svolta e colmare le differenze con iOS 5, forse è la svolta a destra per uscire di scena...E lasciare il posto a qualcosa di meglio.
Io non ho resistito ho montato il pacchetto cinese di chainfire.... ics è una rivoluzione!
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Ahahaahahahahhahhhaa 92 minuti di applausi per te ahahahahahhahhahahaah
Cmq per i folli che devono avere ics per forza in cinese rischiando un fermacarte da 600 euro potete forse provare a piallare tutto con odin.....
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Per 10/15 giorni preferisco aspettare la versione ufficiale, così nel frattempo escono i vari kernel recovery etc....
La tentazione c'e' ma aspetto!