scusate l'ignoranza...ma come lo faccio un reset di fabbrica?? so solo come mettere in dowload mode... :P
scusate l'ignoranza...ma come lo faccio un reset di fabbrica?? so solo come mettere in dowload mode... :P
Tieni premuto da telefono acceso: VOLUME su TASTO centrale e TASTO accensione in contemporanea, dopodiché si riavvierà e potrai entrare nella recovery, da li fai tutti i wipe che vedi che dovrebbbero essere quelli originali wipe data/factory reset e wipe cache.. prova un po..
si..solo che chi esegue gli aggiornamenti cosi' non potrà eseguire il root
quindi come ci potremmo muovere ki ha brand tim con LB1?? per poterlo root?
aggiornamento: prima di wippare tutto ho:
disinstallato reinstallato twitter, funziona
disinstallato resettato telefono installato best app: parte ma mi dice network lento e non mi cerca niente nell'market. da errore e dice di controllare la connettività (internet va provato con browser etc)
Per il resto noto una reattività maggiore del sistema in generale...e aspetto una release più stabile per passare a ICS
Una domanda...ma la touchwiz di samsung...me la devo tenere anche con ics o si può avere la stessa interfaccia grafica di ics nativo (non sò se sono riuscito a farmi capire)?
come possiamo eseguire il root?mi è arrivato ieri aveva una versione precedente di fw poi è stato aggiornato alla LB1 ora come si potrebbe eseguire il root?
sono poco pratico non capisco bene![]()