Ricorda.. full wipe comprende tutti e 3 i wipe!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Versione Android 4.1.2
Versione banda base I9300XXDLIB
Custom Kernel Siyah 1.8.3
Rom I9300XXELK4 STOCK
Versione Android 4.1.1
Codice modello GT-P3110
salve a tutti...io uso questa rom da diverso tempo...non ho mai avuto problemi...eccetto che quando tento di cambiare sfondo tramite la gallery il telefono effettua una chiusura forzata...con improvvisa vibrazione...tuttavia impostando uno sfondo da zedge, viene applicato tranquillamente....faccio notare che il crash accade solo con sfondi normali...con quelli animati nessun problema...
Ma ragazzi questa Rom fa schifo (con rispetti verso il Team Rocket ROM)
Ogni dieci minuti vibra tutto facendo bz bz bz. bzzzzzz
E si riavvia
Non ha la lockscreen e molto altro
Vi consiglio la StuNNer se volete una buona Rom ICS
L'unico problema è che non va la S-Pen, se vi interessa c'è un thread a proposito
Inviato dal mio iPad schifoso che uso solo perché mi sono installato Tapatalk gratis da Installous.
Versione Android 4.1.2
Rom I9300XXELK4 STOCK
Versione Android 4.1.1
Codice modello GT-P3110
non si dice che fa schifo, non è detto che se per te è scattosa sia scattosa con tutti..
bisogna sempre rispettare i lavori che fanno gli altri, oltretutto che lo fanno gratuitamente
Quoto e straquoto. Oltretutto michaelwool hai sempre problemi con le rom...non ti chiedi mai se per caso sei te che sbagli qualcosa? Io l'ho installata e non ho avuto il minimo scatto ne problema. Prima di dire che una rom fa schifo e pubblicizzarne altre, per quanto buone, impara a fare le cose per bene. Non te lo dico con tono cattivo, ma perchè noto che hai sempre dei problemi. Io ho installato diecimila rom una piu bella dell'altra e, apparte problemi segnalati dagli stessi autori, non ne ho mai avuto altri. Inoltre puoi dire che per te Una determinata rom non va bene, ma nn che faccia schifo perche come Ho detto a me funziona tutto alla perfezione.
Ultima modifica di lex_one; 03-05-12 alle 20:03
non è questione di fare le cose bene ho male, ho imparato che col note per avere un buon flach tra una rom e l'altra bisogna almeno riflashare il firmware originale, se poi fate un deep clean ancora meglio
Ma cos'è questa coalizzazione?
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App (Bigger is better!)
Versione Android 4.1.2
Rom I9300XXELK4 STOCK
Versione Android 4.1.1
Codice modello GT-P3110
Ciao.
Non penso. Onestamente ritengo che tu abbia sbagliato modo e tono per esprimere il tuo disappunto
nei confronti di questa ROM. Attualmente io ne ho un'altra, ma ho voluto rispondere perché penso che
giustamente bisogna rispettare il lavoro di tutte queste persone / team che danno a noi utenti la possibilità
di customizzare il nostro device. Detto ciò, chiudo senza ulteriori polemiche.![]()
Versione Android 4.1.2
Rom I9300XXELK4 STOCK
Versione Android 4.1.1
Codice modello GT-P3110