CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 524
Discussione:

[ROM][ICS][06/26] ICS StuNNeR - 1.6.26

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

raga ma e normale che appena stacco il cel dalla carica mi scende subito senza far nulla al 98%?..ora come rom ho la ics stunner con kernel thor 0.17 ma prima avevo la aokp milestone 6 e avevo sempre lo stesso problema!!..con un uso medio con entrambe le rom non riesco a superare le 10h...anche con la rom stock la situazione era drammatica!!..che può essere???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lemagi Visualizza il messaggio
    raga ma e normale che appena stacco il cel dalla carica mi scende subito senza far nulla al 98%?..ora come rom ho la ics stunner con kernel thor 0.17 ma prima avevo la aokp milestone 6 e avevo sempre lo stesso problema!!..con un uso medio con entrambe le rom non riesco a superare le 10h...anche con la rom stock la situazione era drammatica!!..che può essere???
    si è normale capita....attendi anche altri feedback
    Ultima modifica di Andromeda1968; 21-07-12 alle 18:44

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    si è normale capita....attendi anche altri feedback
    e del fatto che non riesco a superare le 10h di utilizzo...la batteria si scarica a visto d'occhio

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

anche questo diciamo che è normale, usando kernel cm9 si sa che la batteria si scarica prima

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony19915 Visualizza il messaggio
    anche questo diciamo che è normale, usando kernel cm9 si sa che la batteria si scarica prima
    non e tanto normale, ho un galaxy s2 con kernel cm9 e con un uso intenso arrivo a 15h..con un uso medio arrivo anche oltre!!..quindi questa normalità con il note non la vedo anzi mi sa tanto di difetto della batteria visto che si comportava uguale con la stock o derivate!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Tieni comunque presente la differenza del display tra Note ed S2....comunque anche secondo me 10h con kernel Cm9 è poco, io con il Note e un utilizzo piuttosto intenso arrivo a fare fino a 13h.....

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

sono dispositivi che hanno parecchie differenze non puoi paragonarli, già per il display il note è destinato a consumare di più

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony19915 Visualizza il messaggio
    sono dispositivi che hanno parecchie differenze non puoi paragonarli, già per il display il note è destinato a consumare di più
    non significano nulla le differenze (sono minime) il note ha una batteria di 2500mah e deve in ogni caso dare una buona durata...comunque il problema è risolto, ho fatto un bel deep cleen partendo da ginger formattato la sd interna, installato ics 4.0.4 e poi la aokp milestone 6 con kernel thor 0.17 ho calibarato la batteria e con il primo ciclo di carica sono arrivato a 16h di utilizzo abbastanza intenso e con 20% di batteria residua

LxS
    LxS non è in linea
    Androidiano L'avatar di LxS

Smartphone
    Galaxy NOTE

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho 2 strani problemi volevo sapere se capitano anche a voi?
    1. a volte, molto spesso, quando riattivo il cell dallo standby nella schermata di lockscreen sembra come se sia impallato, vedo la schermata ma non mi permette di sbloccarla, se aspetto un po (a volte anche 10-15 secondi) poi si rimprende normalmente e me lo fa sbloccare.
    2. spesso mi si incarta (ndt blocca) il wifi ossia con wifi attivo non mi trova reti se provo a disabilitare il wifi non si disattiva subito ma sempre dopo un bel po di secondi poi lo riattivo e tutto torna a funzionare normalmente.

capita anche a voi?
    avete qualche idea/soluzione?
    Ultima modifica di LxS; 23-07-12 alle 13:20

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LxS
    Ragazzi ho 2 strani problemi volevo sapere se capitano anche a voi?
    1. a volte, molto spesso, quando riattivo il cell dallo standby nella schermata di lockscreen sembra come se sia impallato, vedo la schermata ma non mi permette di sbloccarla, se aspetto un po (a volte anche 10-15 secondi) poi si rimprende normalmente e me lo fa sbloccare.
    2. spesso mi si incarta (ndt blocca) il wifi ossia con wifi attivo non mi trova reti se provo a disabilitare il wifi non si disattiva subito ma sempre dopo un bel po di secondi poi lo riattivo e tutto torna a funzionare normalmente.

capita anche a voi?
    avete qualche idea/soluzione?

Io con la Stunner 1.6.26 non ho nessun tipo di problema. Hai provato a fare i 3 wipes da recovery e vedere se risolvi (anche se con il wipe data fa tory reset perderesti tutti i tuoi dati). Oppure il tutto potrebbe dipendere da un flash non "pulito" in quel caso potrei cobsigliare di tornare a Ginger fare un deep clean 1 e poi riflashare la Stunner (e partiresti da una base pulita).

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio