Per chi vuole la statusbar fino a 15 pulsanti. Flashata e funzionante.
https://www.dropbox.com/sh/tsdqaxyus...25_icsData.zip
Visualizzazione stampabile
Per chi vuole la statusbar fino a 15 pulsanti. Flashata e funzionante.
https://www.dropbox.com/sh/tsdqaxyus...25_icsData.zip
Questo č il fix dal thread della Criskelo su xda. Wipe cache/dalvik e flashare. Prova :)
Smemo.LP6.zip
domanda niente navigation bar vero? ce l'ho sulla stunner e l'adoro!!:D
dall'apex launcher non parte il programma per gli sms memtre dal tw parte benissimo.
Consumo enorme di batteria,facendo poco o nulla scala la percentuale a vista d'occhio.
molto fluida e ben fatta se non fosse per i due particolari sopra elencati sarebbe quasi perfetta.
Che differenze ci sono tra la crisk di ginger e questa su ics, apparte la velocitā la fluiditā ecc, a livello visivo e di funzioni insomma, perchč ora ho la stunner ma vengo da crisk su ginger e mi piaceva molto...
Inviato dal mio GT-Triangolo giallo
Questa e' una rom su base ics samsung e non una aosp
L'hai appena flashata come puoi giudicare la durata batteria............
Usate la TW funziona tutto,con altri launcher ci sono problemi con alcune apk anche su altri device
Criskelo,ed oggi ne ho flashato un altro sempre con questa.ICS sul note e' ancora una cosa da arditi ,questa rom e' secondo me forse la meno problematica.Visto che ci siamo vi consiglio anche di smanettare meno che potete con nandroid e wipe su ics,i kernel che disponiamo al momento sono tutti potenzialmente pericolosi durante la formattazione del sistema.Ad essere veramente sincero personalmente sconsiglio l'utilizzo di rom ics sul note,ma gli audaci flashmaniac non possono ovviamente resistere quindi almeno facciamo le cose cercando di avere meno problemi possibili ;)
io siceramente sono piu' calmo rispetto a quando avevo s2 riguardo flashare continuamente forse anche perche' ci sono molte meno rom rispetto a s2 comunque tengo su la cm9(che non e' supportata dal team cyanogen ma e' semplicemente un porting fatto da s2)....mi trovo bene devo dire non flasharo' mai la stunner visto la pericolosita' della stessa....rimango soddisfatto della cm9 e tengo questa....grazie delle sue preziose parole e' sempre un piacere per me parlare e sentire voi mod riguardo le varie rom che ci sono e riguardo i vari pericoli che possono venir fuori cercando di salvaguardare al massimo un terminale che non costa proprio noccioline....