Visualizzazione stampabile
-
Certo che a leggervi passa la voglia a chiunque di flashare....e solo in questa settimana ne ho flashate 4 e senza seguire regole. Sono passato da ginger a ics e da ics a ginger con i soli wipe e factory reset e facendo partire da sd la rom da flashare.
Ma quindi adesso cosa cambia dal mio note a quello vostro? Posso avere problemi? Ora ho la ginger con root e tutto funziona compreso il riconoscimento del formware tramite kies. Non capisco veramente....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinobond007
Certo che a leggervi passa la voglia a chiunque di flashare....e solo in questa settimana ne ho flashate 4 e senza seguire regole. Sono passato da ginger a ics e da ics a ginger con i soli wipe e factory reset e facendo partire da sd la rom da flashare.
Ma quindi adesso cosa cambia dal mio note a quello vostro? Posso avere problemi? Ora ho la ginger con root e tutto funziona compreso il riconoscimento del formware tramite kies. Non capisco veramente....
Buon per te continua così.....il note e' tuo e puoi farci ciò che vuoi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Stepp
Provato, va bene. Però per tornare indietro come si fa? Si riflasha cosa? Non vorrei un altro wipe reset....
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Personalmente sono oramai convinto che se si vuole un note funzionante al 100% queste room preconfezionate con ics non vanno bene. Le room con base lc1 non danno problemi mentre credo si debba aspettare ics originale per il note per poter avere delle room valide. E la mia modesta opinione che chiaramente non fa testo. In ogni caso stando in questo forum ti piglia lo smanettamento acuto .... vendono roba strana da queste parti ..... lolllll
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
Buon per te continua così.....il note e' tuo e puoi farci ciò che vuoi ;)
Non era polemica Andromeda ma solo curiosità, visto che non sono esperto come voi e richiedo davvero....il mio note è compromesso o mi è andata solo di fortuna ed è uguale al vostro che siete stati attenti? Giuro che non lo so.
-
A quanto pare sembra una buona ROM, mi avete incuriosito e vorrei provarla, vorrei solo capire la giusta procedura per me che provengo da Giger.
Premetto che prima di passare all'istallazione della ROM ICS faccio prima un Deep Clean 1 e porto il Note alla KKA con root, poi defo flashare tramite Odin Mobile Pro il file repack.zip e successivamente da CWM flasho il file della Criskelo V2 ?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
dinobond007
Non era polemica Andromeda ma solo curiosità, visto che non sono esperto come voi e richiedo davvero....il mio note è compromesso o mi è andata solo di fortuna ed è uguale al vostro che siete stati attenti? Giuro che non lo so.
Nessuna polemica solo che se vi sono delle guide e dei passaggi scritti ci sarà un perché non credi?
Per arrivare alla vetta di una montagna puoi farlo da un sentiero battuto e praticato o per altre vie il risultato sarà lo stesso ma cambiano i rischi .....;)
-
Quote:
Paolo60
Personalmente sono oramai convinto che se si vuole un note funzionante al 100% queste room preconfezionate con ics non vanno bene. Le room con base lc1 non danno problemi mentre credo si debba aspettare ics originale per il note per poter avere delle room valide. E la mia modesta opinione che chiaramente non fa testo. In ogni caso stando in questo forum ti piglia lo smanettamento acuto .... vendono roba strana da queste parti ..... lolllll
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La Midnote e la Criskelo sono quasi uguali e ottime, l'ultima stunner ha provocato diversi brick a causa del kernel. Importante è seguire le procedure di flash e fare SEMPRE un nandroid backup e non andare mai di fretta.
-
Quote:
porkos13
A quanto pare sembra una buona ROM, mi avete incuriosito e vorrei provarla, vorrei solo capire la giusta procedura per me che provengo da Giger.
Premetto che prima di passare all'istallazione della ROM ICS faccio prima un Deep Clean 1 e porto il Note alla KKA con root, poi defo flashare tramite Odin Mobile Pro il file repack.zip e successivamente da CWM flasho il file della Criskelo V2 ?
Grazie in anticipo.
Non e' necessario tornare alla Kka x forza.....anzi x flashare icsrepack devi avere root e mobile odin pro.....segui la prima pagina se vuoi il flash della criskelo
-
Quote:
Paolo60
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hai ragione...ics ufficiale non c'e ancora x il note e queste sono rom un po' azzardate diciamo....ma se fatto tutto con cognizione di causa e tranquillità non ci sono problemi soprattutto con la criskelo.....