Visualizzazione stampabile
-
scusate se rompo le scatole, ho effettuato la full wipe cioe wipe data,cache,dalkin cache credo che full wipe si intenda questo
poi ho fatto installla from sd card ed ho installato la rom, riesco a vedere la grafica di installazione della rom , ma poi non fa altro e si blocca
sapete dirmi cosa possa essere
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da peterpan79
Quote:
Originariamente inviato da thay
Criskelo,ed oggi ne ho flashato un altro sempre con questa.ICS sul note e' ancora una cosa da arditi ,questa rom e' secondo me forse la meno problematica.Visto che ci siamo vi consiglio anche di smanettare meno che potete con nandroid e wipe su ics,i kernel che disponiamo al momento sono tutti potenzialmente pericolosi durante la formattazione del sistema.Ad essere veramente sincero personalmente sconsiglio l'utilizzo di rom ics sul note,ma gli audaci flashmaniac non possono ovviamente resistere quindi almeno facciamo le cose cercando di avere meno problemi possibili ;)
io siceramente sono piu' calmo rispetto a quando avevo s2 riguardo flashare continuamente forse anche perche' ci sono molte meno rom rispetto a s2 comunque tengo su la cm9(che non e' supportata dal team cyanogen ma e' semplicemente un porting fatto da s2)....mi trovo bene devo dire non flasharo' mai la stunner visto la pericolosita' della stessa....rimango soddisfatto della cm9 e tengo questa....grazie delle sue preziose parole e' sempre un piacere per me parlare e sentire voi mod riguardo le varie rom che ci sono e riguardo i vari pericoli che possono venir fuori cercando di salvaguardare al massimo un terminale che non costa proprio noccioline....
Cosa si intende per pericolosità della stunner!?!? Mi prende male cavolo, io cel'ho da un pezzo e va bene, mi girano anche giochi che prima non andavano, mi posso ritenere al sicuro ormai?
Inviato dal mio GT-Triangolo giallo
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelepasutti
scusate se rompo le scatole, ho effettuato la full wipe cioe wipe data,cache,dalkin cache credo che full wipe si intenda questo
poi ho fatto installla from sd card ed ho installato la rom, riesco a vedere la grafica di installazione della rom , ma poi non fa altro e si blocca
sapete dirmi cosa possa essere
Grazie mille
rientra in CWM ed esegui un wipe factory reset
-
Quote:
Merlox
Cosa si intende per pericolosità della stunner!?!? Mi prende male cavolo, io cel'ho da un pezzo e va bene, mi girano anche giochi che prima non andavano, mi posso ritenere al sicuro ormai?
Inviato dal mio GT-Triangolo giallo
se non smanetti con i backup e restore e non flashi update...e non abusi della versione TAB e Phone ecc....forse si ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se non smanetti con i backup e restore e non flashi update...e non abusi della versione TAB e Phone ecc....forse si ;)
Andro dì anche che con l'ultimo update diversi utenti hanno brickato di brutto
-
Non trovo in cwm wipe factory reset
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
michelepasutti
Non trovo in cwm wipe factory reset
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...one-touch.html
-
Nuove dal fronte .... ho installato alcuni giochi tra i quali lets golf 3 : praticamente ingiocabile !!! Il touch non risponde per nulla !! Questa room mi convince sempre meno.
-
Quindi io che vengo dalla stunner basta che copio la rom sulla sud vado in recovery wipe e flash? Grz
-
Scusate io monto la stunner da quasi una settimana ormai e devo dire di non avere nessun tipo di problema. Perché tutta questa diffidenza? Forse sono fotunato io? Perché questa dovrebbe essere migliore?