Visualizzazione stampabile
-
Che ics sul note non sia ancora un prodotto finito lo diciamo da mo.Qui si tratta di sperimentazione pura,le rom attualmente sono tutte delle beta,non esiste nulla di ufficiale ed anche le aosp sono ancora a livelli mediocri.Ora se proprio volete flashare almeno siate consci dei rischi a cui andate incontro,qui se ci sono probabilita' di brick ve lo diciamo poi sta a voi decidere sul da farsi,i soldi sono vostri.Quindi non consiglieremo mai il flash di una rom potenzialmente pericolosa,questo sia chiaro.Con questo torniamo in tema e discutiamo di questa bella beta criskelo ics;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Che ics sul note non sia ancora un prodotto finito lo diciamo da mo.Qui si tratta di sperimentazione pura,le rom attualmente sono tutte delle beta,non esiste nulla di ufficiale ed anche le aosp sono ancora a livelli mediocri.Ora se proprio volete flashare almeno siate consci dei rischi a cui andate incontro,qui se ci sono probabilita' di brick ve lo diciamo poi sta a voi decidere sul da farsi,i soldi sono vostri.Quindi non consiglieremo mai il flash di una rom potenzialmente pericolosa,questo sia chiaro.Con questo torniamo in tema e discutiamo di questa bella beta criskelo ics;)
Dopo un po di moding ho espresso la mia opinione senza dare colpe a nessuno se poi uno fa brick al cel ... ho solo detto che non ci sta una sola room basata su ics che valga la pena di usare in quanto danno problemi a non finire.
La criskelo ?? tolta dopo una giornata. In futuro chi lo sa forse si riprova.
-
Quote:
Paolo60
Dopo un po di moding ho espresso la mia opinione senza dare colpe a nessuno se poi uno fa brick al cel ... ho solo detto che non ci sta una sola room basata su ics che valga la pena di usare in quanto danno problemi a non finire.
La criskelo ?? tolta dopo una giornata. In futuro chi lo sa forse si riprova.
Perché tolta? Non ho problemi di sorta...anzi fa tutto quello che deve fare
-
Per chi non trova il Sim tool kit, c'è l'applicazione da mettere in system/app qui:
http://dl.xda-developers.com/attachdl/3bbafce41b09b697d509cb2cfe98e752/4f9ba95e/1/0/1/9/9/7/0/Stk.apk
Grazie a AC07 di xda
-
Andromeda seguo la guida anche se provengo dalla King ?
Adesso ho letto che sarebbe meglio avere un kernel stock, avendo l'Abyss 4.2 mi conviene flashare un kernel stock con Odin Mobile ?
-
Quote:
porkos13
Andromeda seguo la guida anche se provengo dalla King ?
Adesso ho letto che sarebbe meglio avere un kernel stock, avendo l'Abyss 4.2 mi conviene flashare un kernel stock con Odin Mobile ?
Io tornerei stock prima....
-
ok ovviamente avendo la King V7 devo flashare un kernel XXLC1 con Mobile Odin ?
Un altra cosa è necessario copiare i file nella cartella root?
Se si come devo meterli nella cartella root ?
Ultima cosa avendo i permessi come kernel stock intendi un europa wipe o un germania no wipe, oppure un chainfire ?
-
Quote:
porkos13
ok ovviamente avendo la King V7 devo flashare un kernel XXLC1 con Mobile Odin ?
Un altra cosa è necessario copiare i file nella cartella root?
Se si come devo meterli nella cartella root ?
Ultima cosa avendo i permessi come kernel stock intendi un europa wipe o un germania no wipe, oppure un chainfire ?
Deep clean 1 ..root....cwm.....e segui la guida a criskelo ics...
-
Quindi come volevo fare dall'inizio, l'unica cosa che vorrei salvarmi prima del deep clean1 sono le foto ma dove sta la cartella che contiene le foto ?
vorrei salvarmele sulla micro sd.
Non le trovo ne con Root Explore, androzip pro e es gestor file.
-
Le foto se salvate nella sd del telefono le trovi in una cartella che si chiama DCMI ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App