Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Perché tolta? Non ho problemi di sorta...anzi fa tutto quello che deve fare
fa quello che deve fare ?? hai provato a giocare un qualche gioco dove il touch deve rispondere ??
molte app mi diceva che non erano per questa versione di software ed altre menate.
In questo poco tempo ho imparato una cosa ... se devo mettere una room modata preferisco sia basata sul software attualmente disponibile. Tipo la kingdroid o roba del genere.
-
Sicuramente è SOLO IN PARTE ciò che ci proporrà Samsung tra qualche tempo. Quest' abbozzo di ICS ricordiamoci che è sempre un derivato della versione cinese e per Note cinese.. quindi non è proprio lo stesso come dicono magari colti da euforia estrema.Ci stavo facendo un pensierino però alla fine ho pensato di volermelo godere quando uscirà in versione ufficiale Samsung.. non voglio rovinarmi la sorpresa! :-) Ovviamente è solo un mio modo di vedere... ormai non ci manca molto.... ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
io l'ho tolta pure...troppi crash...deep clean 2 e di nuovo lb1...forse un pò esagerato ma la stabilità del software è fondamentale per me... rotfl
-
Quote:
Paolo60
fa quello che deve fare ?? hai provato a giocare un qualche gioco dove il touch deve rispondere ??
molte app mi diceva che non erano per questa versione di software ed altre menate.
In questo poco tempo ho imparato una cosa ... se devo mettere una room modata preferisco sia basata sul software attualmente disponibile. Tipo la kingdroid o roba del genere.
Io non ci gioco :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Appena finito di installarla! E' davvero molto fluida! Sto terminando di installare tutte le app che avevo prima, ma fino ad ora non ho avuto nessun problema.
Grazie Andromeda...
P.S. per tuo sommo gaudio sto usando anche Titanium! :D
-
Quote:
andtraini
Appena finito di installarla! E' davvero molto fluida! Sto terminando di installare tutte le app che avevo prima, ma fino ad ora non ho avuto nessun problema.
Grazie Andromeda...
P.S. per tuo sommo gaudio sto usando anche Titanium! :D
Titanium???.. e ripristini app e dati? o_O ...dimmi di no!
-
Quote:
BlackHoleSun
Titanium???.. e ripristini app e dati? o_O ...dimmi di no!
si e funziona tutto perfettamente... ho già provato diverse app che non avevo sul google play... devo solo provare un gioco, ma sono un po' indaffarato...
Perchè?
-
Ma stai ripristinando le applicazioni (dati+app) provenendo da Gingerbread?...o venivi da un' altra ICS?
-
Quote:
BlackHoleSun
Ma stai ripristinando le applicazioni (dati+app) provenendo da Gingerbread?...o venivi da un' altra ICS?
Venivo da Gingerbread, precisamente utilizzavo la CheckRom.... non capisco il tuo dubbio... mi devo aspettare un implosione del telefono?o_O
Funzionano tutte tranne GTA III, il gioco...
-
Opps dove si trova il tasto di abilitazione e spegnimento gps? e' forse dati cellulare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App