Visualizzazione stampabile
-
Ci sono grossi bug in questa rom? Consumi?
-
allora.. un paio di problemi:
1) nemmeno a me funziona il gesto del pennino per prendere una nuova nota... qualcuno mi linka il fix? ho guardato tutto il tread ma non l'ho trovato..
2) il file zip per avere 15 icone nella icon bar come diavolo si installa? chi l'ha postato poteva dirlo no? del tipo, posto il file esotto ci scrivo flashatelo con questo o con quello...
3) la funzione per prendere gli screen shoots per funzionare funziona.. solo che dopo aver salvato lo screen mi crasha tutto e mi dice che l'applicazione schermate è stata chiusa in modo inaspettato..
per il resto tutto perfetto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marfas51
Pensi a un deep clean 1 + flash? Sarà sufficiente?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
se vorrete tornare a stock ICS seguirete la guida al Deep Clean ICS edition
-
Quote:
GigaSonic
allora.. un paio di problemi:
1) nemmeno a me funziona il gesto del pennino per prendere una nuova nota... qualcuno mi linka il fix? ho guardato tutto il tread ma non l'ho trovato..
2) il file zip per avere 15 icone nella icon bar come diavolo si installa? chi l'ha postato poteva dirlo no? del tipo, posto il file esotto ci scrivo flashatelo con questo o con quello...
3) la funzione per prendere gli screen shoots per funzionare funziona.. solo che dopo aver salvato lo screen mi crasha tutto e mi dice che l'applicazione schermate è stata chiusa in modo inaspettato..
per il resto tutto perfetto :)
Dove hai preso il file zip x le 15 icone subito dopo cè il fix smemo.lp6.zip ed essendo entrambi dei zip vanno flashati da cwm dopo wipe cache/dalvik. Si vede che non hai letto bene ed onestamente se si legge il thread non si arriva a decine di pagine con sempre le stesse domande. La pappa pronta piace a tutti, non è una polemica ma uno si rompe a cercare informazioni utili e trova sempre le stesse domande x l'80% del thread. ;) ;)
-
Quote:
Stepp
Dove hai preso il file zip x le 15 icone subito dopo cè il fix smemo.lp6.zip ed essendo entrambi dei zip vanno flashati da cwm dopo wipe cache/dalvik. Si vede che non hai letto bene ed onestamente se si legge il thread non si arriva a decine di pagine con sempre le stesse domande. La pappa pronta piace a tutti, non è una polemica ma uno si rompe a cercare informazioni utili e trova sempre le stesse domande x l'80% del thread. ;) ;)
potresti postare i link dei fix per favore?
-
Quote:
Dryblow
potresti postare i link dei fix per favore?
Pagina 10, #92
-
Cmq quella del pennino per scrivere la nota al volo funziona alla grande e anche lo screenschot funziona benone senza nessun crasch
Speriamo che con ics ufficiale le cose cambino a livello di rom e kermel sopratutto
-
Quote:
Stepp
come vedi dopo di me hanno chiesto di nuovo dove sono i fix... sai come si fa? si posta tutto a inizio pagina... una questione è pappa pronta, un'altra cercarsi 20 pagine di tread per la non voglia di editare il primo post :) cmnq grazie.. rep + 1
-
ho aggiornato la prima pagina con i due files.....new status bar e fix s-memo ;)
-
Appena flashata, il primo giudizio è che in questa rom TW launcher va da schifo, in compenso apex è una bomba