Visualizzazione stampabile
-
scusa andromeda ma dove e la guida ics edition ? ... io vedo solo quella con i 2 deep clean e tutte e due gingerbrand edition...
che poi se non o capito male se uno vuole tornare a stock gingerbread deve usare solamente solo quella del deep clean 2 confermi ? scusa l ot
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryblow
Appena flashata, il primo giudizio č che in questa rom TW launcher va da schifo, in compenso apex č una bomba
Sul mio vanno entrambi bene ma preferisco l'apex e ho comprato la pro :)
-
Ho provato a installare le 15 icone compreso gps ma dopo cache darwin e installa da file zip di cwm si blocca su unmounting file system
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mitic
scusa andromeda ma dove e la guida ics edition ? ... io vedo solo quella con i 2 deep clean e tutte e due gingerbrand edition...
che poi se non o capito male se uno vuole tornare a stock gingerbread deve usare solamente solo quella del deep clean 2 confermi ? scusa l ot
quando uscirā ICS x il Note sarā pubblicata ;)
-
ah ok complimentoni allora.. per l ottimo lavoro che svolgi ...
-
anche a voi da problemi non visualizzando le foto dei contatti fb in rubrica?
Edit: altro bug, nella galleria alcuni file li rende non leggibili come se fossero corrotti
-
Ma anche a voi manca l'app calendar?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
andtraini
Ma anche a voi manca l'app calendar?
C'č ma fa un po schifo
EDIT: qualcuno sa come risolvere il problema dell'archiviazione di massa?
EDIT2: sono riuscito a montare l'sd interna con questa app che ho trovato su questo 3d http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1556367
-
Be e da ieri che monto questa rom e devo dire che č davvero ottima come stabilitā reattivitā.
-
Faccio anche gli screen shot senza problemi direi che funziona davvero tutto bene.