io ne sono contento...davvero stabile e carina....ripeto ciuccia batteria...vabbe ;)
Visualizzazione stampabile
io ne sono contento...davvero stabile e carina....ripeto ciuccia batteria...vabbe ;)
Dipende dall uso rispetto alla king sicuramente si.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
Questo è un problema (credo voluto) di tutti gli ics.... Anche gli stock sugli altri terminali lo fanno
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Io invece ancora riesco a bloccare la mia mano che parte a flashare.... Credo che ormai sia questione di giorni....
Scusate una curiosità. Ho fatto un sacco di flash senza deep clean e ho messo sia rom ics che ginger.
Ora ho una ginger 2.3.6 lb1 con root e funziona tutto bene compreso kies che mi riconosce il firmware dicendo che il mio è l'ultuimo firmware istallato e non ci sono aggiornamenti.
2 domande.
1) Quando uscirà ics originale potrò fare l'aggiornamento regolare da kies?
2) posso cosiderare il mio note come se fosse ORIGINALE o se mai sia andasse in assistenza capirebbero che ho flashato firmwares cucinati? Non ho triangoli gialli e counter attivi!!!!
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se mai ci dovesse essere bisogno di assistenza dovrai flashare un firmware originale appartenente al telefono.. non so se il tuo è Brand o no-Brand, italiano o meno.. comunque dovrà essere il SUO firmware e anche se non hai counter attivi essendo moddato si accorgerebbero del kernel.. sempre se ci guardano. ICS lo potrai aggiornare tramite kies senza problemi ma c'è da vedere la provenienza del tuo device ;-) Spero di essere stato chiaro...
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
P. s. : per flash di firmware originale intendono completamente originale... kernel incluso.